"Luxebell® 12 Pezzi Professional bambù_AMAZON"

Rieccomi nelle vesti di "blogger", dopo mesi e mesi e mesi...
Non starò a spiegare il perchè della mia assenza e passo subito a presentarvi uno degli ultimi acquisti fatti su Amazon!!

Come già saprà chi segue questo blog, sono una fanatica del make up e del beauty in generale, di conseguenza amante dei pennelli (ma va??!), quindi anche oggi vi parlerò dell'ennesimo kit acquistato... con un po di delusione!!!

Si sa che ormai sui internet c'è tanta concorrenza e si possono trovare millemila prodotti con prezzi vantaggiosi e di concorrenza, e da poco più di un anno ormai io acquisto quasi ed esclusivamente su Amazon paragonando prezzi e prodotti basandomi su recensioni e sul mio sesto senso, che spesso mi dice "mmmh occhio" e mai sbaglia.
Questa è una delle tante volte che non ha sbagliato!!

Vi presento il kit "composto da 12 pezzi", 6 viso e 6 occhi. Perchè quelle virgolette??? Perchè il set è arrivato con 11 pezzi (5 occhi e 6 viso). Che sarà mai, direste voi, contattali e fai presente il disguido. Fatto più e più volte ma mi han dato per 5/6 volte il codice sbagliato per poter ordinare il pennello mancante e poi di punto in bianco sono spariti come se nulla fosse e non hanno più risposto alle mie mail!! Poco male, è un pennello, si, ma l'ho pagato e la presa in giro a me non piace proprio per nulla!! e quindi mi ritrovo qui a farvi presente dell'accaduto e a dirvi due righe, ma proprio due contate, qualche impressione su questo set.
Quora aldovessero interessarvi, vi arriveranno a casa dentro ad un sacchettino nero con il marchio "LUXEBELL" stampato, protetti singolarmente da una classica pellicolina di plastica.
Hanno il manico in FINTO bambù, anch'essi con marchio stampato.
Pennelli da viso quasi buoni eccetto il kabuki perchè ha poche setole che non permettono una stesura uniforme di nessun prodotto.
Pennelli occhi quasi osceni, eccetto quello angolato.
Pettine per sopracciglia eccessivamente duro e scomodo, pennello sfumatura poche setole, pennello a penna durissimo e minuscolo, pennello piatto... inclassificabile???

Spero non sia un prodotto che susciti il vostro interesse, ma qualora dovesse incuriosirvi ecco dove potete trovarlo: Luxebell® 12 Pezzi Professional bambù prezzo: 11.98€


Commenti

Post più popolari