*Ed è proprio JAFRA CHE PASSIONE*2 PARTE*

Buonasera blog, rieccomi tornata a parlarvi di 3 prodottini TOP!!!
Ricordate il vecchio post dove vi parlo di JAFRA dei suoi prodotti e dell'azienda??
Nel precedente post vi ho parlato del mascara e della base protettiva e rinforzante per le ciglia (clicca qui se te la sei persa), oggi vi parlo di 3 prodotti viso:

- CC CREME
- GEL CONTORNO OCCHI
- ESFOLIANTE DELICATO PER IL VISO



Inizio subito parlandovi dei due prodotti che tra i tre mi sono piaciuti di più e che soprattutto sono riuscita ad utilizzare più spesso e in diverse occasioni, esfoliante e contorno occhi!! nella foto vi mostro le due consistenze dei prodotti, a sinistra il gel contorno occhi, estremamente liquido e fresco, a destra l'esfoliante bello compatto e ricco di microgranuli che aiutano nella pulizia e detersione del viso! 
Parliamo subito del gel contorno occhi:
Fa parte della linea Beauty Dynamics,linea di cura intelligentemente naturale, efficace connubio tra natura e scienza. Ciascuno dei prodotti di questa linea contiene ingredienti che hanno uno specifico ruolo per la pelle: gli estratti botanici aiutano a migliorare l'incarnato, le vitamine contengono antiodissadanti, le alghe marine idratano e gli oli vegetali ammorbidiscono la pelle.
Crema ricca ma leggera per il contorno occhi che restituisce alla pelle freschezza giovanile rendendola morbida ed elastica. Assorbe rapidamente senza appesantire e lasciare traccia, indicata per tutti i tipi di pelle. Va applicata mattina e/o sera sulla pelle detersa e pulita picchiettando con il polpastrello dall'esterno all'interno tutto attorno all'occhio.
Benefici:
- cura e protegge la pelle dalle aggressioni dei radicali liberi
- previene la perdita di elasticità
- preziosa idratazione, capacità di trattenere l'idratazione a lungo, attenua piccoli segni e rughette
- riduce il gonfiore nella zona oculare
- minimizza le occhiaie
E' il terzo contorno occhi che provo e devo dire che ormai questo vince su tutti!!!
Attenua davvero i piccoli segni e riduce il gonfiore. Utilizzandolo mattina e sera il risultato è ancora più evidente e soddisfacente.

Esfoliante per il viso:
Anche lui fa parte della linea Beauty Dynamics, quindi pure lui intelligentemente naturale!
Adatto ad ogni tipo di pelle, va utilizzato dopo la detersione, steso delicatamente evitando zona occhi e labbra. Massaggiando delicatamente con movimenti circolari per qualche minuto e risciacquando poi con acqua tiepida donerà più luminosità al viso levigando leggere discromie, pelle morta e aiuta nella pulizia dei pori, Lo utilizzo la sera dopo essermi struccata o durante la giornata nei "giorni spa" dedicate alla pulizia del viso.


Arriviamo ora alla CC CREME, tasto per me un po dolente. Non avevo mai provato ne BB ne CC, questa è stata la mia prima volta.Purtroppo ho ricevuto una colorazione eccessivamente scura (come vedete in foto) ed essendo io eccessivamente bianca non ho potuto usarla più di tanto, neanche con l'abbronzatura, perchè mi dava un colorito arancione, non sano e naturale, ma arancione, Ho provato ad utilizzarlo mischiando la CC ad un fondo chiarissimo o ad una crema viso, sono riuscita a cavarne piede ottenendo anche un buon risultato, ma puntigliosa e testarda mi scoccia non poterla usare da sola e poter giovare dei benefici e dei risultati che potrei ottenere.

Se vi va di leggere il post sul mascara e sulla base mascara passate QUI, se invece volete avere info su altri prodotti, sull' acquisto e su consigli più indirizzati passate QUI e Sabrina saprà essere la vostra salvezza!!!

Commenti

Post più popolari