*Ed è proprio JAFRA CHE PASSIONE*

Buona sera blog!!
Finalmente sono tornata, dopo l'ennesimo periodo di stop
dovuto sempre al mio stato d'animo penoso!!
Ho deciso di tornare, non so se sarà un rientro con pubblicazione di post continui o post a random quando il mio umore permetterà, cercherò di fare del mio meglio ma non prometto nulla!!

Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione firmata JAFRA,
grazie a Sabrina di Jafra che passione, ho avuto la possibilità di scoprire, conoscere da vicino e testare i prodotti a marchio JAFRA!!

Jafra, azienda leader nel campo della cosmesi e della bellezza è in rapida e in continua crescita, grazie ad una rete internazionale di oltre 500.00 donne, distribuite in 25 paesi.
Nel 1956, Jan e Frank Day, fondarono Jafra nella loro città, Malibu, California, con l'obbiettivo di creare un azienda in cui la donna possa essere apprezzata per quello che è, consentendo loro di concentrarsi sulle cose che ritengono importanti, come ad esempio, passare più tempo con la famiglia senza dover rinunciare a nulla!
Ad oggi, la missione Jafra, è quella di consentire alle donne e alle famiglie di realizzare appieno il loro potenziale attraverso una condivisione senza eguali di sviluppo personale, di opportunità di reddito, di prodotti di bellezza di qualità e la passione di servire i loro clienti!
Dal 2004 ormai Jafra fa parte del gruppo Vorwerk, fornitore internazionale di prodotti di qualità per la casa!

Grazie a Sabrina, ho potuto constatare di persona che, la qualità tanto professata, da chi presenta e rivende questi prodotti E' REALE!! E no, non sono di parte, nessuno mi ha pagata e no non ci guadagno nulla nel dire che sono realmente prodotti di altissima qualità!
Sono stata gentilmente omaggiata di 10 prodotti full size e 4 campioncini, più nel dettaglio:
-  CC CREME
- PRIMER VISO
- CONTORNO OCCHI
- SCRUB ESFOLIANTE VISO
- MATITA LABBRA
- MATITA OCCHI
- BASE MASCARA
- MASCARA
- GLOSS
- ROSSETTO
- CAMPIONCINO TONICO VISO
- CAMPIONCINO DETERGENTE VISO
- CREMA GIORNO VISO
- CREMA NOTTE VISO


Ritenendomi estremamente soddisfatta di TUTTI i prodotti, ho deciso di recensirveli pochi per volta, sarei stata troppo prolissa altrimenti!!

Chi mi segue da un po ormai sa della mia passione, o forse infinita guerra del mascara perfetto, e sa anche delle millemila disavventure con un azienda in particolare, proprio al riguardo di questo cosmetico, ma ad oggi posso dire:< HO VISTO LA LUCE>. Grazie alla trasparenza, alla correttezza e disponibilità di Sabrina ed all'azienda che non fa promesse infondate con i suoi prodotti, ho trovato la combo perfetta per le mie ciglia!

Chi di noi non sogna ciglia folte, forti e belle??
Io fino a qualche settimana fa, le sognavo e basta, da circa un mese e mezzo utilizzo spessissimo questo duo: LASH PRIMER BASE PER LE CIGLIA, LASH MAXIMIZING MASCARA!
La base ha una funzione di protezione da eventuali mascara eccessivamente aggressivi sulle ciglia ed ha una funzione nutriente, facendo si che le nostre ciglia non si indeboliscano e non cadano tra uno struccaggio e l'altro!! Va applicata come un comune mascara, non è trasparente (forse una pecca, o forse no), quindi da solo da un effetto un po strano, io lo lascio asciugare 1 minuto e poi proseguo con il comune mascara. Ho provato sia con il suo socio jafra, sia con altri mascara... e vince su tutti il risultato dei due soci. va consumato, una volta aperto, entro i tre mesi, ma quasi lo so per certo, con me avrà qualche mese in più di utilizzo perchè non amo buttar via i prodotti, preferisco usarli meno che buttarli nel tempo prestabilito ed indicato sulla confezione... Della serie, fino a quando non avrò una reazione negativa non li butto (NON SEGUITE IL MIO ESEMPIO, ANCHE SE NON SONO MAI MORTA)!!!
Il mascara, penso che sia quasi il prodotto migliore tra tutti, anche se la scelta tra di loro è dura, non sono mai rimasta così sbalordita e soddisfatta da un prodotto, tanto meno da un mascara!! Di un nero super intenso e profondo, scovolino comodo e pratico per dare una giusta "forma alle ciglia"!
Nello struccare gli occhi, il mascara non pizzica e non da fastidio se viene a contatto con gli occhi non me li ritrovo insanguinati ed irritati, evitando così l'utilizzo quasi quotidiano dei vari colliri.
Insomma, non ho parole diverse per descrivere questi due prodotti se non con aggettivi tipo: STRAORDINARI, UNICI E IMPARAGONABILI, 10 con la lode a Jafra!!!

Vi invito a visitare il sito JAFRA e la pagina di Sabrina Jafra che passione

Commenti

  1. non conosco questo marchio ma sembra buono da come lo descrivi

    RispondiElimina
  2. ho provato anche io alcuni prodotti, diciamo che alcuni mi sono piaciuti altri un po' meno!

    RispondiElimina
  3. bellissimi! sicuramente da provare, soprattutto la matita per le labbra

    RispondiElimina
  4. Collaborazione fantastica! I Prodotti sembrano davvero validi! Grazie per la recensione ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari