*La meraviglia sulle labbra*

Buongiorno blog!!
Oggi vi va di parlare un po di make-up??
Vorrei parlarvi di queste ormai tanto conosciute tinte labbra "cinesi"!!

Tempo fa partecipai ad un giveaway su un blog amico **Ilmondo di Zuzi**, e botta di c**o ho vinto!!
In palio il sito (non ricordo quale) con cui collabora ha messo queste SPLENDIDE 12 tinte labbra.
Incuriosita dai diversi post letti in giro ho iniziato a testarle da subito, dal colore più chiaro a quello più scuro, dai millemila rossi, ai fucsia ed infine il nude.








Queste sono nel dettaglio i 12 colori che ho ricevuto, adattabili quasi a chiunque e su tutti i tipi di make-up!! Sono boccette da 10ml (tantissimi).












L' applicatore quello classico dei gloss e dei rossetti liquidi, fa si che il prodotto si stenda uniformemente su tutte le labbra, e , grazie alla punta super fine fa si che applichi con estrema facilità e precisione (io sono imbranata con tutto, dai rossetti ai gloss alle tinte, e con questi il danno che faccio è proprio minimo).






Felice del risultato ed anche della tenuta, vi mostro il colore steso sulle labbra.... M E R A V I G L I O S O!!

Per semplificarmi il lavoraccio, ho applicato sul contorno labbra un leggero strato di matita per le labbra di un rosso simile alla tinta, e ho seguito come linea guida con l'applicatore della tinta!!
Il risultato della foto non sarà dei migliori (era sera tardi e non c'era tanta luce), ma spero che riuscita a vedere la scrivenza e soprattutto la pigmentazione del prodotto, quasi eccelsa dal mio punto di vista, per di più dal punto di vista di un imbranata!!
Il prodotto in se non prometto chissà quale tenuta o resistenza a qualcosa, almeno io non ho trovato nessuna di queste info, ma rispetto ad altre tinte sono veramente resistenti e durano davvero tanto.
Non screpolano eccessivamente le labbra, seccano si, ma non tanto da dar fastidio. Bevendo il colore va leggermente via però sono REALMENTE NO TRANSFER, permettendovi così di non lasciarvi condizionare in diverse situazioni... Essendo io una fumatrice, non uso quasi mai rossetti perchè mi infastidisce il fatto che il filtro si "colori", mi sa di "orripilante", e SOLO CON QUESTE TINTE, sono riuscita a risolvere!!!
Resistono lasciando il colore perfetto sulle labbra dalle 4 alle 6 ore, senza mangiare e/o bere (con una cannuccia si risolve il problema)... Se proprio si vuol trovare una pecca: NON RIESCO A STRUCCARE LE LABBRA CON NULLA :)



Commenti

  1. Alla fine le hai provate anche tu *_* visto che fighe che sono? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente auahauahaau :) sono da pauuuuraaaaa *.* le adoro!!

      Elimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari