*Born Pretty Store*

Buongiorno blog!!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dal sito Born Pretty Store!!

BPS è un sito cinese che vende a prezzi quasi "stracciati" accessori per telefoni, capelli, cartoleria, nailart, makeup, ecc ecc... Tra tutto non manca di certo qualche pezzo d'abbigliamento vedi: leggings, costumi da mare, vestiti e così via!!

Con me, avendo una forte passione per le unghie e la nailart hanno deciso di collaborare facendomi testare prodotti di questo campo, più nello specifico..... Il tanto amato "smalto proteggi cuticole", stickers floreali e stickers a tema invernale!!
Ho deciso di parlarvi subito degli stickers floreali, che vi danno la possibilità di: ricoprire tutta l'unghia oppure ritagliare ed applicare le decorazioni come preferite voi!! A vederli così, magari a qualcuna la domanda sorge spontanea: "e come diamine li applico così?" La risposta più semplice non poteva essere, tranquille, è molto semplice... Ritagliate lo stickers seguendo le "linee", ne verrà fuori un rettangolino, ritagliate seguendo la curva del vostro giro cuticole, in modo che non ci sia una linea dritta e netta, ma sia più naturale l'effetto, date una passata di smalto sull'unghia dello stesso colore dello sfondo dello sticker, per camuffare eventuali errori. Lasciat asciugare lo smalto e una volta asciutto, mettete a bagno lo sticker in acqua temperatura ambiente per 1 minuto circa, toglietelo e fatelo scivolare dalla carta sulla vostra unghia. fate il tutto più veloce che potete altrimenti lo sticker si asciugherà e non aderirà all'unghia. Una volta asciugato, se risulterà troppo lungo rispetto all'unghia, armatevi di lima e rimuovere l'eccesso limando con estrema delicatezza seguendo la forma dell'unghia, dando così la forma giusta allo sticker.

Si, è più difficile da spiegare che da fare! Armatevi dunque di calma e pazienza prima di adoperare questi stickers al meglio. La mia opinione?? Mi aspettavo di non riuscire ad utilizzarli, di non avere un buon risultato, che non durassero, e invece??? Sono rimasta seriamente colpita dalla semplicità nell'utilizzo e dal risultato, che, a mio avviso merita un bel 10+. La tenuta non è quella di un classico smalto, anzi, se fatto asciugare perfettamente con un asciuga smalto ad aria, la manicure non dovrà essere ritoccata per 7/8 giorni. Se non siete amanti delle nail art floreali, non perdetevi d'animo, le fantasie sono tantissime sul sito pronte per essere provate ed apprezzate da tutti!!
Dopo la scoperta degli stickers ad acqua, passiamo allo "smalto" miracoloso proteggi cuticole??
Abbiamo visto innumerevoli video riguardanti vari marchi di questo prodotto... neanche uno, ovviamente, reperibile in Italia, quindi ho colto la palla al balzo ed ho deciso di testare quest.

E ci sarà chi dirà "ma è cinese" "ma tanto non funziona" "non è buono"... ed io vi dico di leggere un po, e poi dare uno sguardo alle foto.
Il prodotto tanto amato e tanto ricercato, almeno da me, si presenta di un bianco latte, non puzza, non irrita le cuticole e soprattutto FUNZIONA!! Anche io a dire la verità all'inizio non mi aspettavo chissà quali risultati, ma sono rimasta felicemente sorpresa e soddisfatta dell'utilità dello "smalto" proteggi cuticole (passatemi il termine ma non mi viene il reale nome). Entusiasta del suo arrivo ho deciso di testarlo subito con una nail art a tema "Frozen" (nella foto più giù vedrete e capirete), dove ho utilizzato la tecnica della spugnetta. La tecnica da me tanto amata, ma tanto odiata per lo schifo in cui ritrovo le cuticole a manicure finita. Con questo smalto magico, il dover ripulire il giro cuticole è stato un passaggio semplice e soprattutto rilassante, rimuovo lo strato di pellicola creato dal prodotto e dotto di esso NON C'E' TRACCIA DI SMALTO!! L'unica accortezza è quella di non dare uno strato leggerissimo di prodotto sulle cuticole, ma bensì abbondate un po altrimenti è un angoscia rimuoverlo.

Qui, capirete il perchè del tema "Frozen", qui potete notare su indice ed anulare che non c'è traccia di smalto sulla pelle, ma potete anche notare le decorazioni "fredde" a fiocco di ghiaccio... Diciamo che sulla scelta di questi stichers sono stata profondamente condizionata da mia nipotica, che a furia di cantare canzioncine di Elsa, ed a furia di vedere Frozen, mi ha fatto amare questo cartone!! Anche qui per utilizzare questi stichers dobbiamo seguire lo stesso procedimento di prima, ritagliare, ma solo attorno alla decorazione, mettere ammollo, e far scivolare sull'unghia... Sono ancora più semplici da utilizzare, perchè non dovete seguire la forma di nulla se non quella della decorazione.
Anche qui posso ritenermi soddisfatta del risultato e soprattutto della tenuta degli stickers, cosa che non ho mai ottenuto con gli stickers adesivi che si sollevano dopo un solo giorno dall'unghia!!

Detto ciò, mi sento di consigliarmi tutti e 3 i prodotti ed anche di fare un giro sul sito e dare un occhiata a tutto ciò che offre per tutti i gusti!!


Il sito ha le spedizioni GRATUITE in tutto il mondo, quindi avendo prodotti LOW-COST e non obbligandovi ad avere una spesa minima sul carrello per poter acquistare quasi vi stimola all'acquisto.... Ma se ciò non bastasse, ricordatevi che potrete avere un ulteriore 10% di sconto su qualsiasi acquisto utilizzando il mio codice sconto: SODUX31.
 IO NON CI GUADAGNERO' NULLA, MA PIU' IL CODICE VERRàA' UTILIZZATO, PIU' POSSIBILITA' CHE LORO MI FACCIANO APRIRE UN GIVEAWAY PER REGALARVI QUALCOSA CI SONO.

Commenti

Post più popolari