*Acquisti "intimi" SALDI e LOW-COST*

Ribuonasera, secondo post per mostrarvi i miei principali acquisti
nel periodo dei saldi o acquisti low-cost.
Acquisti riguardanti la mia più grande ossessione: L'INTIMO!!

Che sia chiaro scuro, volgare o no, io dove vedo pizzi e merletti non posso non avvicinarmi, e se posso, acquisto senza darmi noie o angosce!!!


Acquistati da Lidl
5,99€ ogni reggiseno
5,99€ 2 culottes
tot: quasi 24€


Acquistato da Yamamay
14,99€ reggiseno
6,49€ blasiliana
tot: 21,48€


Acquistato da Lidl
4,99€ reggiseno
4,99€ culotte
tot: 9,98€


Acquistato da OVS
10€ reggiseno
5€ culotte
tot: 15€

Ormai certa che tra poco dovrò uscire io dalla mia camera per i troppi completi intimi, ve li mostro soddisfatta nella speranza di trovarne presto dei nuovi da acquistare!!



"Un reggiseno e una mutandina, ma ancor di più una guepière e il reggicalze possono far scattare piacere, fantasia  e quant'altro. In generale, direi che il discorso sull'intimo, per una donna, si lega al look, alla cura in ogni singolo dettaglio"

Commenti

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari