*Anno nuovo passioni vecchie_LUXEBELL su Amazon by Simple Tek*

Ciao blog!!!
Inizio un nuovo anno (in ritardo) con voi!!!
Oggi primo post dell'anno, post al femminile!!

Patita del make-up, ormai si è capito giusto?? Sono andata alla ricerca di un nuovo set di pennelli, perchè diciamocela tutta....... i pennelli non bastano MAI, mi sono buttata nell'acquisto di questo famosissimo set, acquistato su Amazon firmato LUXEBELL e rivenduto da Simple Tek

kit composto da 10 pezzi, 5 viso e 5 occhi, disponibile e in due varianti: manico nero e rifiniture oro, oppure manico nero rifiniture argento. Pennelli ideali per polveri (vantano di essere addirittura professionali) ed essenziali per una perfetta base viso/occhi. Così a vederlo si ha la sensazione che sia realmente così completo e soprattutto utile e maneggevole. Il manico, soprattutto dei pennelli viso, è tozzo e compatto e in tutta onestà è super comodo, mentre quello dei pennelli occhi è più "snello" (passatemi il termine, non mi viene la parola) ed anch'esso comodo! Le rifiniture oro lo rendono davvero carino e piacevole all'occhio, curato quasi nel dettaglio con il loro comodo sacchetto di tessuto.
So di non essere la prima a parlare di questi pennelli, ma so di essere tra le poche che non ne parlerà proprio benissimo purtroppo, o forse per fortuna??? Inizio parlandovi dei pennelli viso... A vederli sul loro profilo amazon, giuro e potrete constatare voi stesse, sembrano FIGHISSIMI, a vederli dal vivo, tutta la figaggine va scemando, ma per il fattore estetico dico "vabbè su internet è sempre tutto più bello", li lavo..... spelano di brutto, anche qi mi dico "e vabbè, è il primo lavaggio", li utilizzo con polveri e liquidi e... e... e boh, non mi convincono 4 su 5, ma anche qui dico "e vabbè, sono nuovi, non sono abituata"... insomma, è un susseguirsi di "e vabbè" e di provare a trovare una misera giustificazione credibile per me, e non solo, visto che scelgo di parlarvene, a prescindere dalla collaborazione con il rivenditore, che mi ha gentilmente omaggiata di tale prodotto "professionale ed essenziale".
Insomma, bando alle ciance, mi ha deluso ma non demordo, voglio continuare a dargli l'ultima possibilità (lo dico dal 25 Novembre). Tra tutte le note negative però, devo essere onesta, sono semplicissimi da pulire, e lo dice una che, pulisce i pennelli di rado, hanno fatto il loro primo lavaggio post utilizzo l'altro ieri ed hanno spelato meno e soprattutto la sporcizia di fondi ciprie e bla bla bla è andata via con del semplice sapone liquido e oltrettutto con dell'acqua fredda!

Passiamo ora alla delusione maggiore: I PENNELLI OCCHI!! Questi splendidissimi pennelli, percepite l'ironia, sono l'opposto di quello che professano essere sul sito: sono "spelacchiati", non sfumano il nulla, spelano che è una "meraviglia", insomma sono quasi inutili nel set! E voi direte "eeeesaggggeraaaaata" ed io vi rispondo che ho il pennello "fasullo della Naked2, ribadisco, così giusto per, F A S U L L O, e paragonato a questi è mille volte meglio quello rispetto a questi, che danno l'impressione di essere chissà quale meraviglia del mondo, e poi sono praticamente vuoti. Anche qui 4 su 5, una completa delusione.
In sintesi, per chi non lo avesse capito, NON MI SONO PIACIUTI!!
Il prezzo a cui vengono venduti è eccessivo, a mio avviso, per la loro qualità. Se proprio devo spendere 15€ + SS (che varia dai 4 ai 6/7 €) mi aspetto di trovare un "signor" set di pennelli, vista la vasta scelta low-cost che ci propone il web e non solo!!
Detto ciò, vi lascio il link, in modo che possiate leggere diverse recensioni "positive" (a mio avviso fasulle e non da 5 stelle) così da poter avere un minimo di confronto tra il mio parere e quello delle circa 40 persone che hanno recensito su amazon.

Commenti

  1. Mi hai convinta:NON LI COMPROOOOOO

    RispondiElimina
  2. Non era questo il mio intento, ma può essere che alcune delle recensioni li presenti non siano vere o che io sia troppo impedita con questi pennelli...

    RispondiElimina
  3. Fortunatamente ho appena preso un kit di un altro brand, meno male non aver mai visto questi, la tua recensione mi ha convinta, Non li comprerò mai!!!

    RispondiElimina
  4. Mi pariata una cacada. Prova borjuois ( o comente si narata) e w7. Son vegan e non sembrano male. Anche gosh non é male. Xxx

    RispondiElimina
  5. Mi pariata una cacada. Prova borjuois ( o comente si narata) e w7. Son vegan e non sembrano male. Anche gosh non é male. Xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darò un occhiata grazie mille Ste ;)

      Elimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari