*Un diavoletto per amico_fitTek® EMIE Devil*

Buongiorno blog.... passato il natale posso nuovamente concentrarmi
sui post e sulle recensioni da fare!!!

Ormai sono mesi che vi consiglio articoli acquistabili su Amazon... ed anche oggi in questo post vi parlerò di un prodotto acquistato si su Amazon, ma non saprei se consigliarvelo...
 Ormai siete a conoscenza delle mie disavventure tra cellulare e pc del mese scorso, una volta risolti i molteplici problemi ho deciso di munirmi di tutto ciò che potrebbe servirmi quando mi sposto per qualche gg da casa!!! Nei precedenti post avete letto di vari cavetti, casse altoparlanti, oggi invece vi parlo di EMIE Devil, una batteria esterna per ricaricare i nostri smartphone, tablet, mp3!! La batteria esterna, simpatica nel suo "mascherarsi simpaticamente da diavoletto" la riceverete a casa con i seguenti accessori: 1 SACCHETTO PORTA EMIE DEVIL, 1 ALIMENTATORE USB, 1 LACCETTO, MANUALE CINESE/INGLESE......
Per ultimo ma non meno importante, un utilissimo diavoletto che ci aiuta nell'inserire il laccetto nel nostro EMIE Devil!

SPECIALE LED LIGHT DISPLAY 
♥Durante la carica, il LED light display lampeggia in rosso. 
♥Quando la carica è completa, la luce si illuminerà di rosso. 
♥Quando il pulsante di accensione viene premuto leggermente, il colore della luce indicherà la capacità residua della batteria. (Rosso: 70% -100% Blu: 30% -70% Verde: 0% -30%) 
♥Per spegnerlo, premere due volte il pulsante di accensione. 

Specificazioni: 
♦Materiale: ABS/PC 
♦Modelli compatibili: iPhone, iPad, iPod, Android smart phone + tablet 
♦Batteria Tipo: Lithium-ion polymer 
♦Batteria Voltaggio: 5V 
♦Capacità: 5200mAh 
♦Tempo di ricarica:6 ore 
♦Ingresso della Carica: 5V/0.5-2A 
♦Uscita: 5+-0.25V DCSV 2.1A 
♦Altre Caratteristiche: LED light display 
♦Certificazione: FCC/CE 
♦Cella Tipo: batteria al litio 
♦Durata della vita: più di 500 volte 
♦Dimensioni: L40mm x W40mm x H90mm/ 10in x 10in x 23in 

Ora però vi dico la mia.....
Partiamo dal presupposto che: si è utile, si è carino... maaaah
6h per la carica???
attacchi il cellulare e non sempre carica, addirittura il livello di batteria dello smartphone scende??
Ad essere sincera, mi aspettavo molto di più da questo dispositivo, mi aspettavo delle "comodità" reali, e si mi è stato utile qualche volta... ma quando vedo il segnale di carica sullo smartphone ed il livello di batteria più tosto che salire scende dico ANCHE NO!!!
Proverò a dargli una seconda possibilità, visto che la mia è una delle poche recensioni negative presenti sul sito, ma non credo di essere troppo impedita io per poterlo utilizzare!!!

Il piccolo diavoletto, se siete interessati al suo acquisto e disponibile in diverse varianti (tinta unica o con vari disegni), vi lascio qui sotto il link per poter dare un occhiata!!!

Commenti

Post più popolari