*Il mio espositore DANCINGNAIL_Amazon*

Buongiorno blog!!
Ormai mi conoscete, e conoscete anche la mia grossa passione per smalti e trucchi, e, a proposito della mia sfrenata passione per gli smalti oggi vi parlo del mio nuovo espositore acquistato su Amazon!!

Stregata dall'idea di poter aumentare lo spazio per disporre i miei smalti e, poterne avere il più possibile sott'occhio, non mi sono fatta prendere dai dubbi... l'ho preso.L'ho voluto desiderato, invidiato ed ora è qua!! Dopo Una lunga e penosa malattia (il montaggio se pur facile, è snervante) sono qui a parlarvene. Vi arriverà a casa smontato e starà a voi tirar fuori la pazienza e la voglia :)


L'espositore dispone di
- 4 ripiani
- 2 appoggi laterali (a cui andranno fissate le viti)
- 16 viti (8 per lato)

E' più difficile da vedere che da fare, è semplice ma non avendo lo spazio necessario per poter afferrare la vite o il bulloncino con fermezza si fa un po fatica... nulla di così grave o che... ma io non avendo abbastanza pazienza mi sono un attimino innervosita... solo per una questione di "spazi" e "abilità". Mi aspettavo che il prodotto venisse venduto con dei mini attrezzi che facilitassero la costruzione, ma purtroppo così non è stato. Ripeto, nulla di così faticoso o scervellante eh!!!

Dimensioni: Lunghezza 30,5 centimetri, profondità 16cm, Height11.5cm
Dimensione di ogni riga: Lunghezza: 29,5 centimetri, Larghezza: 3,5 centimetri, Profondità: 2,5 centimetri
Peso: 500g
Adatto per l'uso in centri commerciali, Salon, a casa o ovunque ne avete bisogno.
vantaggi:
1. acrilico elegante, durevole
2. Removibile, protezione del film, installazione semplice
3. spessore acrilico 2-3 mm, buona durezza, elevata trasparenza







Visto così a pezzi, non da l'idea di quanto capiente può essere e di quanto realmente sia comodo, io sono riuscita a far stare "larghi" e comodi ben 45 smalti tra Kiko, Wjcon, Pupa, Bellaoggi e BasicBeauty.
Felice del mio acquisto, vi mostro il mio espositore pieno con una piccola parte dei miei bambini, pronta ad acquistare il secondo vista la reale comodità e la qualità del prodotto!!!
Se siete interessate vi lascio il link del rivenditore da cui l'ho preso io





Commenti

  1. finalmente un espositore comodo e bello devo acquistarlo così non solo avrò gli smalti in ordine ma saprò sempre che colori ho

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari