*Finalmente ritorno con lo shopping su Amazon by Doeracil*

Buongiorno blog, oggi annuncio il mio ritorno ufficiale qui e sulle pagine fb.
Sembra che la sfiga sia passata, ho nuovamente il cellulare "tecnologico" NUOVO DI ZECCA, dopo averlo spedito in garanzia, la connessione sembra funzionare benissimo, l'umore anche se non è dei migliori mi permette di concentrarmi sul mio "lavoro" qui con voi!!!
Comunque, passiamo alle recensioni che è meglio....

Come ormai avete già visto sul mio blog, ultimamente bazzico tanto sul sito di Amazon e con estremo piacere ci faccio comodamente shopping di tutti i generi: dal make-up alle unghie, dal fashion al tecnologico... ed oggi come forse avete intuito già dall'introduzione parliamo un po di tecnologia.


Dopo un mese di nessun tipo di tecnologia al di fuori del pc, al ritorno del mio amato telefono, ho iniziato a far shopping proprio per lui ^_^
Oggi infatti voglio parlarvi el mio shopping firmato Doeracil che comprende bel 6 cavi USB di alimentazione compatibili con gran parte dei nostri compagni tecnologici (Samsung, HTC, Motorola, Nexus, Nokia, LG, HP, Sony, BlackBerry, ecc).

Hanno la capacità di velocizzare la carica e la sincronizzazione, fino ad un 8% più veloce dei classici cavi standard e trasferimento dati 480Mbps con Usb 2.0 (retrocompatibile). Assicurano una connessione sicura con un connettore compatto e resistente in acciaio, si inserisce con facilità e fermezza e supporta quasi tutte le custodie. Forniti in due lunghezze differenti (3 piccoli da 32cm, 3 grandi da 102cm) ci permette così di avere un cavetto disponibile per ogni tipo di occasione/emergenza: ufficio, casa, macchina.

Grazie a questo splendido arrivo posso così soddisfare non solo una mia esigenza di avere sempre un cavetto nella mia borsa onde evitare spiacevoli inconvenienti qualora il mio telefono si scarichi, ma bensì "donarne" uno a mia mamma visto che spesso si scorda dove mette il suo, ed uno a mio padre così che possa tranquillamente utilizzarlo in macchina o mentre viaggia o anche se avesse urgenza di fare una chiamata quando è a lavoro.

Posso confermare con estremo piacere che tutti e 6 i cavetti sono perfettamente funzionanti e che effettivamente accelerano i tempi di carica e di trasmissione dati. Sono veramente cavi resistenti e oserei dire ottimi, ottimi compagni di viaggio e di avventura.

Vi consiglio di dare un occhiata QUI se anche voi avete necessità di più cavetti, e di dare uno sguardo al rivenditore QUI vita la grande qualità e la vasta scelta di prodotti utili e carini che ha!

Commenti

Post più popolari