*A Natale puoi_super-kaufshop su Amazon*

Buona sera blog!!
Questo sarà il mio ultimo post dell'anno... purtroppo o per fortuna........
Anche oggi "shopping post", ma uno shopping diverso, uno shopping natalizio per la mia mamma!!
Si ormai vi sto parlando solo di prodotti acquistati su Amazon, ma non ci posso far nulla, MI CI STO TROVANDO DA DIO! Passiamo però al dunque........
La mia mamma, una gran donna di 55 anni, da sempre è appassionata di borse, fin da giovane cercava la borsa più particolare, la più diversa e la più adatta alla sua personalità. Quest'anno ho avuto la possibilità di poter arricchire la sua collezione con questa splendida borsa acquistata su Amazon da super-kaufshop, facendo soprattutto attenzione alle precedenti recensioni lasciate da altri acquirenti.

La borsa in questione è questa

  • Dimensioni del prodotto: Altezza x Lunghezza x Larghezza(40 x 16 x 50cm)
  • Extra Large Size: abbondante spazio per le vostre cose quotidiane, rivista formato A4, portafoglio, iPad, eBook, e tanto altro!
La borsa è disponibile in vari colori (marrone, porpora, azzurra, viola), può essere utilizzata sia con i due manici cuciti su di essa, sia con una tracolla con un "outfit più sportivo"













Rifinita in ogni minimo particolare, a partire dalle scritte fino ad arrivare alle cuciture, alle cerniere, si presenta come un prodotto di buona qualità e resistenza.
Sul fronte (foto precedente) si presenta con disegno e scritte varie in stampa nera, che si sposa benissimo con il marrone del tessuto, cerniere dorate/ramate per l'esterno, anche queste sembrano essere buone e, non vorrei dirlo a voce alta, durature. Sui lati della borsa sono presenti delle cinghie di eco-pelle, regolabili per gusto e comodità con una classicissima fibbia d'acciaio.














Sul retro si mostra come le più classiche borse: un taschino apri e chiudi sempre grazie ad una cerniera, per riporre "piccoli" oggetti come chiavi, documenti o il vostro smartphone.















Sembrerà strano, ma la cosa che più mi ha stupita è il suo interno...
abbinato al colore esterno, leggermente più scuro, di un tessuto classico da rivestimento, ma che a differenza dell'esterno non sembra essere proprio ottimo... ma il tutto compensato dalle millemila tasche e taschini che ha!!!
In tutto ha 7 SCOMPARTI... si sono proprio SETTE SCOMPARTI, 4 di essi con cerniera, mentre i restanti tre rimangono aperti!!








Avendo io la mia mamma con diverse patologie, quindi schiava di cure che dovrà fare per tutta la sua vita, quando capita di dover passare una giornata fuori, nella sua borsa ha bisogno di un piccolo ma grande spazio per poterci mettere le sue "compagne di viaggio" (chiamiamole così), e di certo in questa borsa lo spazio non manca affatto!!

Felice del mio acquisto, e felice di aver fatto un pensierino utile alla mia mamma, e soprattutto felice che le sia piaciuto, vi lascio il link per poter dare un occhiata sul sito....... A, e la borsa è presente oltre che di colori diversi, anche con fantasia diversa!!!!

Commenti

Post più popolari