*Io dico NO al risveglio da panda*

Buongiorno blog, rieccomi!!
Come avrete notato in giro per il web sta spopolando una spLelndida foto, accostata ad uno slogan.
Dopo il "Non sapevo di essere incinta" arriva il "Non sapevo di essere un panda"... e si, avete capito bene! A tutte una volta nella vita è capitato il risveglio traumatico stile panda... mascara e matita sciolti e colati, fondotinda per metà faccia (l'altra metà è rimasta sul cuscino) rossetto un po qua è un po la... insomma chi più ne ha più ne metta!!
Se mi seguite già da un po, avrete sicuramente già letto il mio post sulle salviette struccanti che utilizzo, se così non è cliccate qui!
Io non ho mai nascosto il mio "adorare" le salviettine struccanti, ed in quel post lo si nota, ma da qualche settimana oltre alle mie salviette preferite "Valentina", ho scoperto dei nuovi prodotti.


Direte voi "se, nuovi proprio"!
Ed io vi dirò, mai sono stata attratta dai latte detergenti e dai tonici (se non da uno mill-mill),ma l'altro giorno da acqua&sapone ho beccato questi tre prodotti, Venus e Roberts super scontati, 1.99€ ciascuno. Vuoi per il prezzo, vuoi perchè avevo voglia di provare qualcosa di nuovo ho ceduto e li ho presi tutti e tre!!
Non mi sento di recensirveli perchè ancora non so se effettivamente siano buoni per me, ma sembra che stiano sulla buona e retta via!

LATTE STRUCCANTE
Idratante
Delicato e per tutti i tipi di pelle, deterge e strucca sia viso che occhi,idrata ed illumina donando alla pelle morbidezza ed elasticità. Elimina impurità, tracce di trucco (classico waterproof) preservando l'integrità del film protettivo naturale. Stimola il rinnovamento celulare grazie alle vitamine naturali estratte dalla frutta. 
Va applicato mattina e sera su tutto il viso un un dischetto di cotone, massaggiandolo delicatamente sul viso.
Sui miei occhi un po pizzica, ma non so se ciò avviene in base alla stanchezza dell'occhio o se proprio i miei occhi anche con questo tonico reagiscono male. Strucca a fondo, profuma quasi di bambino, quel profumo delicato e che non stanca mai. Idrata veramente tanto e me ne sono resa conto perchè pur avendo io la pelle mista/grassa dopo 3/4 ore di make up, spesso nella zona T tendo a screpolarmi (contraddittorio ma purtroppo accade), utilizzando questo struccante la mattina al risvegio l'effetto è notevole e la mia pelle non ha nessun segno di secchezza!

TONICO ADDOLCENTE
Idratante
Lozione stimolante e tonificante che completa il processo di pulizia viso, dona un'immediata sensazione di freschezza e confort.
Rimuove dolcemente le ultime tracce di latte detergente sul viso, rispetta il naturale equilibrio della pelle, dalle più sensibili a quelle d'acciaio grazie all'acqua virginiana e al distillato di fiordaliso dalle proprietà calmanti e addolcenti. Prepara la pelle del viso rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi. La pelle risulta subito libera, pulita e fresca rendendo così il viso subito rivitalizzato.
Applicato anche lui mattina e sera dopo aver utilizzato il latte detergente, picchiettando con un dischetto di cotone.
La sua formula veramente delicata da realmente freschezza al viso e da quella sensazione di pulito che rende anche la pelle più impura più pulita e piacevole al tatto!
Io utilizzo il tonico anche sugli occhi ed ha quel effetto quasi defaticante, non irrita e non brucia sugli occhi.

TONICO RINFRESCANTE
Acqua distillata alle rose
L'utilizzo ideale è quello quotidiano, dopo la pulizia del viso e del collo, tonifica e restituisce la naturale freschezza ed idratazione alla pelle. Una formulazione delicata con l'essenza di nobili rose dalle proprietà idratanti, tonificanti e rinfrescanti, aiuta a prevenire e lenire rossori ed irritazioni causati da agenti esterni.
Va applicato mattina e sera sempre con un dischetto di cotone, picchiettando delicatamente su viso e collo insistendo nei punti dove si "teme" la formazione di rughe. Se applicato su palpebre e contorno occhi, cancella, senza lasciar traccia, segni di stanchezza. Rende la pelle morbida fresca e tonica.
Mentre gli altri due sono solita usarli la sera post truccaggio, questo è il tonico che la mattina rende il mio viso degno di essere visto!!! Ovvio non da solo, ma con la fedele compagnia del mio contorno occhi il risultato è eccezionale. Il profumo è floreale al punto giusto, non è nauseante ed eccessivo.

Ricordatevi che la nostra pelle va curata!!
Struccatevi, anzi STRUCCHIAMOCI, prima di andare a nanna!!

Commenti

Post più popolari