*TAGghiamoci_I Love Nail Polish*

Buonasera blog!!
Anche oggi, il mio sabato è differente: 1litro di thè caldo, una coperta e il giretto sul blog... eeeeeh 25 anni e sentirne 80, sto diventando eccessivamente pantofolaia giusto??!
Comuqnue, non essendo in vena di recensire, o meglio di fare recensioni negative, e se avete letto qualche settimana fa la mia ultima recensione da "suicidio" ho deciso di prendere parte ad un TAG...
Non ricordo su quale blog, ma in uno di quelli che seguo ho beccato un fighissimo tag, tutto per me, e per chi ama il meraviglioso mondo degli smalti e della nail art!!!!
Quuuuiiiiiiindiiiiii, passiamo alle domande???


1- QUAL'E' LA TUA MARCA PREFERITA?
nella mia "piccola" (quasi 300 smalti) collezione ho malti di ogni tipo e di ogni marca, dalla più economica "Chresy", alla più costosa (presente nella mia collezione) "Essie".
Per gli smalti colorati preferisco Kiko, smalti sugare Wicon, basi/top Pupa/Bellaoggi, smalti crackle Essence, smalti magnetici Debby, olografici Astra... insomma LE ADORO TUTTE, o quasi!

2- GLITTER O NON GLITTER?
GLITTER!! E' una fatica rimuoverli ma l'effetto dei glitter è qualcosa di veramente straordinario ed inimitabile!!

3- PRIMO SMALTO CHE HAI COMPRATO?
Se comprato con i miei soldini parliamo di smalti Parisienne, altrimenti un miniminimini smalto glitter acquistato da mio padre alla upim quando avevo 7/8 anni.

4- OGNI QUANTO CAMBI LO SMALTO?
Se sono in vena anche ogni giorno, altrimenti ogni 2, massimo 3 giorni... gli smalti sugar invece reggono anche una settimana, ed adorandoli, io il coraggio di toglierli prima che si sbecchino non lo ho.

5- QUAL'E' IL COLORE PREFERITO SULLE UNGHIE?
Da un annetto vado molto per le tonalità scure del viola, verde, blu e nero... mentre prima ci davo dentro con ogni tipo di rosa, fucsia, cipria e tutte tonalità stile "barbie".

6- COSA INDOSSI IN QUESTO MOMENTO?
N°170 Be Graceful, un fucsia con riflessi blu di Just Cosmetics.

7- SMALTI SCURI O SMALTI CHIARI?
Scuri, chiari, fluo e chi più ne ha più ne metta.

8- MATT NAILS: IN O OUT?
ADOOOOORO la manicuro con la finitura opaca... infatti il mese scorso ho acquistato il top di
Wet N Wild.

9- FRENCH MANICURE?
E' da tanto che non la faccio perchè non riesco a far crescere tanto tanto le unghie, ma  è stata e sempre lo sarà una delle mie manicure preferite, ma sempre accompagnata da qualche nail art, e soprattutto di ogni colore.

10- COLORE PREFERITO IN INVERNO?
Non ne ho uno in particolare tendo ad abbinare lo smalto all'abbigliamento, ed io anche d'inverno uso colori tipo fucsia, rosa e così via.

11- COLORE PREFERITO IN ESTATE?
Anche qui, utilizzo ogni tipo di colore estate, inverno, autunno o primavera... quei quasi 300 smalti meritano di essere utilizzati 365gg l'anno.

12- PREFERITO IN OGNI CATEGORIA:
Mi trovo in difficoltà nell'andare a cercare il preferito in ogni categoria, mi sembra quasi di tradire gli altri "piccini"... mi guardano e mi dicono "scegli me scegli me scegli me"...
Devo farlo e lo farò...
- Top: Fastdry Effect, Bellaoggi.
- Basi: Miracle Growth, Bellaoggi... Attiva crescita, Pupa.
- Sugar effect: N°800, Wjcon.
- Crackle: N°608, Kiko.
- Glitter: N° 530, Kiko.
- Rossi: N°628, Pupa.
Perlati: N°29 Paradise, Essence.
- Magnetic: N°12 Leo, Debby.
- Olografici: N°708, Astra.
E poi basta perchè divento scema nel cercare tutti i miei preferiti e ne faccio uscire una lista lunga qualche centinaia di punti...

Vi invito a partecipare tuuuuuutte quante a questo bellissimo tag, sperando vi piaccia vi auguro buonanotte e se riesco vi posto qualcosa domani in tarda mattinata!!!

Commenti

  1. Ciao!! Anche io ho fatto questo tag molto carino. Deve essere bello l olografico di Astra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ho preso il tag proprio da te :)
      Grazie per essere passata da me!!

      Elimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari