*TAGghiamoci2_40 domande sul make-up*

Buon Lunedì blog, e buon inizio settimana!
Io inizio la settimaa da "blogger" con il secondo tag sul mio blog, un tag sul make-up!!
Se vuoi leggi anche il primo I Love Nail Polish!!
Iziamo subito nicon le domande senza perderci in chiacchiere:

1)Quante volte al giorno ti lavi il viso?
Dalle 3 alle 4 volte, mattino appena sveglia, pomeriggio prima del trucco, sera post struccaggio.

2)Che tipo di pelle hai (secca, mista, grassa, acneica, ...)?
Mista/grassa.

3)Che sapone/prodotto usi per lavare il viso?
Saponetta allo zolfo de I Provenzali.

4)Ti esfoli la pelle (scrub, peeling, maschere...)?
Con scrub acquistati o con olio di mandorla e zucchero, più 1/2 maschere all'argilla a settimana
5)Che marca di esfoliante usi?
Essence o Garnier

6)Che crema idratante usi?
Uso diverse creme per pelli grasse: Garnier prodigiosa, Charlotte Meentzen, Kenit, Kenyx.

7)Usi la crema contorno occhi?
Si contorno occhi di Kenit.

8)Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica?
No, i classici brufoli pre ciclo ma niente di più.

9)Usi (o hai mai usato) "Pro-Activ" (trattamento antiacne)?
No.

10)Che fondotinta usi?
Essence all about matt.

11)Che correttore usi?
Stillday.

12)Come hai scoperto il sottotono della tua pelle?
Non lo so.

13)Cosa pensi delle ciglia finte?
A me personalmente non piacciono, non mi danno un senso di sicurezza, anzi...

14)Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi?
Ma non ci penso proprio, fin che non finisce non lo cambio.

15)Che marca di mascara usi?
Bottega Verde, W7, Lancome, Debby, Anika, Just Cosmetics.

16)Sephora o MAC?
Nessuno dei due.

17)Hai la MAC pro card?
No

18)Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco (pennelli, spugnette, ...)?
Pennelli spugne e soprattutto le dita.

19)Usi basi per ombretto?
Non sempre.

20)Usi primer per il viso?
Dipende da quanto spero che duri il trucco, comunque spesso.

21)Qual è il tuo ombretto preferito?
Pigmento Essence 15 Pure Love.

22)Usi la matita nera o l'eyeliner liquido?
Eyeliner raramente, matita nera spessissimo.

23)Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita?
Anche no.

24)Cosa pensi dei pigmenti?
Bellissimi.

25)Usi il trucco minerale?
Mh, no.

26)Qual è il tuo rossetto preferito?
Dolomia MakeUp.

27)Qual è il tuo gloss preferito?
N°11 Stillday.

28)Qual è il tuo blush preferito?
050 Peony Just Cosmetics.

29)Acquisti trucco su Ebay?
Se mi piace qualcosa si.

30)Ti piacciono i prodotti delle marche da "drugstore" (Maybelline, L’oréal, Revlon)?
Si.

31)Sei mai andata, o vorresti andare, a lezione di make up?
Mi piacerebbe partecipare.

32)Sei maldestra nel mettere il trucco?
No.

33)Il "crimine di make up" (errore di cattivo gusto) che odi?
Il controrno labbra fatto con una matita più scura del rossetto e fuori dalle labbra.

34)Prediligi colori vivaci o colori neutri?
Dipende dalla giornata.

35)Quale star trovi che sia sempre truccata bene?
Belen.

36)Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa ti metteresti?
Mascara.

37)Potresti uscire di casa senza trucco?
Già successo, mi trovo più a mio agio truccata, ma ad ed esempio d'estate uso solo matita e mascara.

38)Pensi di essere bella anche senza trucco?
Solo nei giorni dopo il mare, con quei bei rossori post ustione.

39)Qual è la migliore marca/linea di make up secondo te?
Ho trucchi di ogni tipo, ma non di marche costose, non preferisco nessun marchio sinceramente.

40)Cosa pensi del trucco?
Ringrazio chi lo ha inventato, mi da modo di placare le mie ansie nel momento in cui mi trucco, di distrarmi e di sentirmi "meglio" con me stessa. Certo è che va saputo usare e dosare, quando si passa il limite è meglio non uscire neanche di casa a meno che non sia carnevale.


Ecco le mie risposte alle 40 domande del tag, vi andrebbe di partecipare???
Io aspetto di leggere anche le vostre risposte!!

Commenti

Post più popolari