*Siamo impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non è asciutto*

Buona sera blog, ennesima serata da pantofolaia.
Il titolo di questo post penso dica tutto quindi passiamo a noi...

Tutte le donne, hanno bisogno di "un pochino" di tempo in più per potersi prendere cura di se stesse, rilassarsi, evadere un po con i pensieri, e si sa, purtroppo non tutte le donne hanno la possibilità di ritagliarsi abbastanza tempo per le piccole gioie/frivolezze femminili quando si ha una casa da mandare avanti, una famiglia da mantenere e dei pargoli da accudire... ed è proprio in situazioni come queste che ci si trascura.
Oggi proprio per i motivi citati sopra voglio parlarvi di un amico per la pelle/ per le unghie di ogni donna!!


Il mio nuovo amico è firmato Joycare!!



"Pratico asciuga-smalto: piccolo e compatto
Basta inserire all’interno la tua mano fresca di smalto, premere il tasto e, grazie all’aria che inizierà ad uscire lo smalto si asciugherà in pochi secondi!
Con luce a LED
Senza fili e dunque ideale da portare anche in viaggio!
Alimentazione a batterie (3 batteire AAA incluse)
Dimensione:11.9×11.2×7.1 cm"




Dopo la scheda tecnica, passiamo a parlare di come mi ci sono trovata e di come procede il mio periodo di test per questo aggeggio!!
Ad essere sincera, non è la prima volta che provo un asciuga-smalto ad aria... tempo fa me ne regalarono uno acquistato sul sito di bottega verde, ma mi lasciò parecchio dubbiosa, per non dire
realmente delusa perchè il getto d'aria non era abbastanza forte e fresco, quindi quando l'azienda mi ha proposto di testare e recensire questo prodotto ho tentennato un po prima di accettare e dare conferma della mia disponibilità... ma poi mi son detta, perchè non provare??? Ho accettato e sono strafelice di potervi parlare della mia esperienza con Joycare!
Parto subito col dirvi che finalmente ho velocizzato i tempi della manicure, utilizzandolo tra un passaggio ed un altro visto che le goccine express dry drops sono oleose e non mi è possibile utilizzarle per asciugare base e smalto colorato ma bensì posso utilizzarle solo dopo aver passato il top, con il "mio nuovo amico" invece di aspettare da i 10/15minuti tra una stesura di base e una stesura di colore, aspetto più o meno 5 minuti scarsi dimezzando alla grande il tempo dedicato alla manicure, evitando di sbeccarlo o rovinarlo come spesso succedeva anche solo stando seduta alla scrivania senza toccar nulla per ore.
 Insomma mi sono ricreduta di gran lunga su questi, anzi su questo asciuga-smalto super consigliato per chi come me non ha voglia di invecchiare aspettando che lo smalto si asciughi o per chi non ha abbastanza tempo per lasciar asciugare lo smalto all'aria!!

All'interno della confezione troverete l'asciuga-smalto con il suo involucro di protezione, le tre batterie di cui ha bisogno per poter funzionare ed un foglietto di avvertenze per evitare i più comuni errori.
L'apparecchio non dispone di cavi e non necessita di essere collegato alla corrente per poter funzionare, agevolandoci così per eventuali viaggi/spostamenti. Comodo da trasportare perchè compatto e per nulla ingombrante, sta tranquillamente all'interno di un beauty senza dovervi preoccupare di "dove metterlo in valigia".

Vi lascio i loro contatti qualora ci fosse qualcuna di voi interessata al prodotto, o semplicemente a conoscere la gamma di prodotti elettromedicali per i più piccini e per i più grandi!!

JOYCARE S.r.l. Società unipersonale
Via Massimo d’Antona, 28 – 60033 Chiaravalle (AN)
C.S. € 1.000.000,00 i. v. - R.E.A. AN 186214
CF/P.IVA/Reg. Imprese AN 02425630429
Tel. +39 071 890151 Fax +39 071 2809336

Commenti

Post più popolari