*Anika VS W7_Mascara a confronto*

Buongiorno blog, buona domenica!
Oggi nuovo post recenione. Dal titolo avrete già capito di chi si parla, e se mi seguite, qualche mese fa avete gia letto della mia "bellissima" e spero irripetibile esperienza con Anika Makeup, se qualcuna di voi non sa, cliccate QUI per saperne di più!

Per la seconda volta l'azienda mi ha omaggiato di alcuni prodotti
per far si che io potessi recensirli e ricredermi vista la prima "bellissima" esperienza con loro.





3 ombretti
2 mascara
1 fondotinta 3in1
2 tinte labbra
1 eyeliner
1 rossetto





Non mi dilungo anche in questo post a parlarvi dell'azienda, ma cliccando sul link poco più in altro leggerete anche la loro politica aziendale!
Non vi faccio vedere nel dettaglio tutti i prodotti ma vi parlerò solo ed esclusivamente di uno dei due mascara ricevuti (sono uguali cambia solo il colore: uno nero ed uno blu).

Non volendo continuare sulla stessa linea della prima collaborazione, ho cercato di "dimenticarmi" dell'accaduto e concentrarmi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sui nuovi prodotti, quindi ho fatto un periodo di prova per ciascun prodotto, e in questo caso per il mascara nero... N°1 o N°2?? Già da qui mi infastidisco perchè sulla scatolina troviamo il n°2 mentre sul mascara il n°1... ma vabbè... una sciocchezza a tutti gli effetti difatti lascio proprio perdere.

"Mascara fluido dalla consistenza ricca che da colore ed extra volume alle ciglia per enfatizzare la vivacità e la profondità dello sguardo. Dopo l'applicazione asciuga rapidamente ed è resistente all'acqua. Arricchito con vitamina A ed E."

Questo è quello che troviamo scritto sulla scatolina, le varie "promesse" che tutti i prodotti fanno... Nella foto a sinistra vedrete da sole che l'effetto volume non c'è.
Separa bene le ciglia, allunga ma, NON HA UN EFFETTO VOLUME!! A meno che, io, non sappia usar un mascara, o meglio non sappia usare questo mascara.
L'effetto in se non è per nulla malvagio, anzi, è carino e delicato, ma se io acquisto un mascara volumizzante PRETENDO che l'effetto volume ci sia anche solo con una passata, massimo due, non che io debba usare due mascara insieme per avere il risultato che dovrei avere con un mascara che mi promette di darlo. Tralasciando la "delusione per l'effetto di non volume, passiamo ad "asciuga rapidamente ed è resistente all'acqua".
Sull'asciugatura e sulla resistenza all'acqua potrei starci ore ed ore a discutere... se 5 più di minuti vuol dire asciugatura rapida allora si è rapidissimio, se resistente all'acqua vuol dire che non puoi sbadigliare altrimenti ti cade una lacrima, il mascara cola e gli occhi pizzicano allora si è resistente all'acqua.
Se io dovessi valutare il mascara solo per l'effetto lungazza un 7 se lo meriterebbe, ma se poi vedo che mi promette resistenza all'acqua e basta una lacrima per colare via e macchiarmi, mi promette asciugatura rapida e ci vogliono secoli per asciugare, mi promette volume e non ho un effetto volume ma bensì l'effetto di "carenza di ciglia", pizzica sugli occhi... quel 7 diventa un 4.

Per non passare da "pazza furiosa" vi lascio la foto di uno splendido commento ricevuto sotto questa foto sulla mia pagina fb...


E vi lascio anche la foto delle mie ciglia usando il mascara di W7
che avvale la mia teoria...



A presto con un nuovo post!!

Commenti

Post più popolari