*Shopping su Amazon by Ohuhu*

Buongiorno blog!!
La mia linea internet continua a non funzionare come deve, quindi non riesco ad essere presente come vorrei :'( Comunque oggi voglio parlarvi del mio primo acquisto su Amazon...
Questa volta non ha nulla a che vedere con il beauty, make-up o altro, oggi vi parlo di 2 regali acquistati per il mio babbo e per il mio fidanzato!!
Vi ricordate la famosissima pubblicità del tubo da giardino, che una volta chiusa l'acqua si restringe e si arrotola da sola? In tv costava un patrimonio, ed io l'altro giorno vagando sul web l'ho trovata ad un prezzo "stracciato" e ho colto la palla al balzo per fare un regalo ai due pollici verdi di casa.
I due acquisti sono firmati Ohuhu, un rivenditore straordinario trovato per caso sul web!!
Ma ora passiamo al dunque... vi mostro i "due gioiellini"



 Ho deciso di prendere un tubo da17ft = 5m estendibile fino a 50ft = 15m e uno da33ft =10m estendibile fino a 100ft = 30m
L'unica cosa che li differenzia è la lunghezza, per il resto hanno stesse funzionalità.






Il tubo è arrivato in ottime condizioni, imballato alla perfezione e soprattutto funzionante!
Come potete vedere dalle immagini il tubo una volta collegato ad un rubinetto, con la pressione dell'acqua si allunga fino a 3 volte di più, dandovi la possibilità di muovervi in completa autonomia nel vostro orto/giardino. Ha 7 diversi tipi di erogazione dell'acqua, tutti più o meno forti e regolabili girando in senso sia orario che anti orario il disco nero dell'erogatore a seconda delle piante da innaffiare. L'erogatore è una delle classiche "pistole" da giardino munito di un triangolino (foto 3) che vi segnala il getto con cui state andando ad innafiare, e di una manicheta che vi permette di lasciare il getto dell'acqua aperto senza dover stare a premere con la mano.
E' un tubo che resiste agli agenti atmosferici, promettendo di non essere intaccato ne dal sole, ne dall'acqua ne dal freddo... durando sicuramente di più rispetto ai classici tubi di gomma che dopo qualche hanno si irrigidiscono e impediscono a chiunque di muoversi in completa libertà.
E' facile da riporre in tutti gli spazi grazie alla sua "magica" forza di restringersi una volta fatta scaricare l'acqua rimasta nel tubo una volta chiusa l'acqua.
Abbiamo trovato questi due tubi super utili e soprattutto comodi... Mio padre è rimasto estasiato perchè avendo un grande spazio da innaffiare con questi 30mt si sta trovando da dio, già il fatto di non dover cambiare attacco per ogni pezzo di terra che deve innaffiare per lui è tato, poi trovandola leggerissima e soprattutto morbida ormai non potrà più farne a meno!!

Per chi fosse interessato vi lascio diversi link per poter parlare con il venditore o acquistare i due tubi

Commenti

Post più popolari