*I miei capelli con Parisienne*

Buon pomeriggio blog!!
Eccomi tornata dopo una settimana di vacanza e dopo una settimana di guerra con il mio gestore telefonico per la linea internet!!

Anche oggi vi parlo di Parisienne e di alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati.







Oggi parliamo un po della cura dei capelli con:
- SHAMPOO
- CREMA
- CRISTALLI LIQUIDI












Shampoo ai semi di lino ideale per tutti i tipi di capelli
dona volume e lucentezza, Si differenzia da altri shampoo per l'azione emoliente sia sul capello che sul cuoio capelluto, si prende cura dei capelli rendendoli morbidi e lucenti.
Va applicato in piccole dosi su capelli bagnati, distribuendolo uniformemente con la punta delle dita massaggiandolo fino ad ottenere una leggera e delicata schiuma, lasciare agire e risciacquare abbondantemente.

Questo è ciò che il prodotto promette... io purtroppo con questo shampoo mi sono trovata malissimo... già dal primo lavaggio ha irritato la cute screpolandola e dandomi episodi di forfora e prurito. Non mi ha dato un senso di pulizia perchè continuavo a grattare soprattutto poco sopra la nuca e vicino alle tempie. Mia madre invece lo ha già acquistato altre 2 volte perchè a lei non da reazioni di questo tipo e lascia i suoi capelli puliti per più giorni!

Crema ai semi di lino, rigenerante, aiuta a rigenerare i capelli stressati e devitalizzati. L'uso costante di questo prodotto restituisce ai capelli vigore e luminosità, dando ai capelli un aspetto più sano utilizzo dopo utilizzo. Va utilizzata dopo il classico lavaggio distribuendo il prodotto delicatamente ed uniformemente sulle lunghezze dei capelli umidi, lasciandolo agire per 8/10 minuti e sciacquare con abbondante acqua tiepida.

Tra promesse e promesse, questo è il mio prodotto preferito di tutta la linea parisienne. E' la crema migliore che io abbia mai provato, districa e mi aiuta con le doppie punte come nessun altro prodotto. Durante tutta l'estate è stato l'unico prodotto che ho utilizzato senza timore e senza aver voglia di cambiare e cercare qualcosa di migliore, perchè ho risolto sia per la secchezza sia per il colore spento e smorto causato dal sole e dal mare! Non appesantisce i capelli ed ha un profumo super piacevole.

Cristalli liquidi ai semi di lino ad azione lucidante.
Vanno applicati sui capelli umidi lavati distribuiti ciocca per ciocca e procedere all'asciugatura.

Sono dei classici cristalli liquidi, lucidano il capello ma forse sono leggermente pesanti per me... e con una piccola dose lucido le punte quasi tutti i giorni, hanno un buon profumo ed una buona tenuta.
Utilizzandoli sui capelli bagnati io ho riscontrato un effetto districante e "anti crespo".








Scusate l'assenza in questi giorni ma, avendo problemi con la linea
non sono sempre disponibile nel pubblicare i post.
Nella speranza che lo capiscano anche le aziende vi lascio e speriamo di rileggerci presto!!

Commenti

Post più popolari