*Serietà, onestà??? DELUSIONE*

Buona seraaaaa!!!
Rieccomi tornata alla carica con un nuovo post sul blog, dopo più di due mesi di "pausa".

Non avrei voluto di certo tornare con un post del genere, ma vista la situazione, non potevo evitarlo!!

Come avete di certo letto dal titolo parlerò di SERIETA', ONESTA' da parte di una certa azienda, che non mi vergogno di certo a nominare.

Di chi parlo??? Anika Makeup!!
Chi è Anika Makeup?

  • "Anika Cosmetics nasce nel 2002 con l’obiettivo di «permettere ad ogni donna di concedersi il meglio dell'innovazione cosmetica senza sacrificare il proprio budget» e sviluppare un concetto di beauty care in grado di riscrivere le regole della cosmesi. Dal 2009 Anika Cosmetics ha creato il brand "Anika Make Up" ed iniziato la vendita esclusiva tramite i propri Stores, avviando così un processo di espansione che ha portato all’apertura di un numero sempre crescente di punti vendita diretti e affiliati.
    Express Yourself! Esprimi te stessa! In questo motto Anika Cosmetics riassume la propria visione. Grazie ad una vasta gamma di prodotti per il make up, per la cura del viso e del corpo in una varietà di colori, effetti e sensazioni uniche, Anika Cosmetics permette ad ogni donna di esprimere al meglio se stessa attraverso la propria bellezza. Offrire alle clienti la possibilità di utilizzare quotidianamente i prodotti ANIKA per poter trasmettere e comunicare con il mondo attraverso la propria apparenza."
Questo è quello che troviamo scritto sulla loro pagina facebook... vorrei limitarmi a questo, perchè se dovessi commentare la serietà, l'onestà, la professionalità di questa azienda rischierei di diventare volgare ed inadeguata alla situazione!!!
(parlo in base alla/e persona/e dello staff con cui ho avuto a che fare... sicuramente ci sarà qualcuno di professionale e capace tra i membri)

Passiamo ora a vedere cosa mi è stato inviato???


Rossetto 7days
Ombretto cotto mono
Fondotinta idratante aloe vera MAT

E fino qui tutto ok voi direte....
Vogliamo parlare delle condizioni in cui sono arrivati???





















Allora........ Io capisco la crisi, io capisco che non ci è dovuto nulla, io capisco tutto...
Ma non capisco perchè, tu azienda ricerchi blogger che TESTINO, SPONSORIZZINO E RECENSISCANO i tuoi prodotti, quando non sei in grado di "accettare" tutte le candidature, da te richieste per di più, dopo esserti proposta tu mi invii dei tester CHIARAMENTE GIA' UTILIZZATI (vedi segno di usura sull'ombreyto passate di dita, sul rossetto addirittura il segno delle pellicine delle labbra)!!!
Ma fino a qui quasi normale...
Dopo i 2 mesi di ritardo ricevo il pacco, prodotti inguardabili, contatto l'azienda e mi sento dire "il pacco è stato manomesso".... io direi anche no... NESSUN PRODOTTO AVEVA IL SIGILLO,
(nell'ombretto addirittura il segno nero della colla vecchia e stra vecchia con polvere e peluzzi attaccati), il pacco era intatto con tutto al suo posto e ultima cosa IL MIO CORRIERE E' UN RAGAZZO ETERO!!!
Dopo mille peripezie (per non chiamarle SCUSE) della ragazza con cui parlo, mi sento dire "rimediamo con una nuova spedizione attenda l'arrivo".
Sono passati 2 mesi, quasi 3... chiedo più volte novità all'azienda e non ottengo alcuna risposta..... SOLO INDIFFERENZA, SILENZIO!!!

Siccome a me poco importa di fare il sorrisino e "elogiare" senza alcun merito, prodotti o aziende con la quale collaboro... in tutta trasparenza vi racconto la verità sulla vicenda e la mia esperienza NEGATIVA CON Anika Makeup!!

ps: la faccenda è documentata dalla conversazione salvata con la ragazza dello staff.


A presto con un post, decisamente positivo!!!

Commenti

  1. Sé va beh così non si puó,!!Che schifo é?!!?

    RispondiElimina
  2. quasi normale...??? ma anche no!!!! che schifo!!! non si fa assolutamente così!!! che vergogna.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li giustifico mica... PROPRIO PER NULLA!!!
      Era una frase "ironica"..... anche se di ironico non c'è un cavolo in questa vicenda.

      Elimina
  3. anche a me avevano risposto che mi avrebbero inviato qualcosa da provare e si sono presi anche la briga di richiedere i miei dati di spedizione precisi. non ho ricevuto nulla ma sinceramente invece di "pregarli" preferisco passare avanti e concentrarmi sulle aziende serie. hai fatto bene a dire la tua sei proprio nel giusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non prego nessuno...ma, visto che sono stati loro a cercare collaborazioni dopo un mese ho chiesto info...non hanno risposto ed hanno inviato ciò che vedi.... Mai rimasta così delusa........

      Elimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari