*Burlesque by Wjcon*

Buona sera/Buongiorno blog!!

Vi avevo avvisati che sarei tornata subito con un nuovo post, e sopratutto con un post positivo... e quindi eccomi qua, on un nuovo post, sempre sul makeup!!!

Oggi, in questo post, voglio parlarvi di una palette ad edizione limitata firmata Wjcon!!
La limitad edition più bella che mai, non solo per il nome che porta: BURLESQUE, ma anche per la varietà e lo scintillio dei colori dei prodotti da loro proposti.
Non so quando sia uscita, non so se sia ancora disponibile o riusciate a trovare ancora qualche pezzo in giro, ma se siete interessate a provare qualcosa di questa linea CERCATE, CERCATE OVUNQUE... NE VALE LA PENA!!




Per le palette, Wjcon, ha proposto 2 alternative, che al loro interno contengono tutto, o quasi tutto, il necessario per un make up completo.
Si presenta così, su i toni del rosso fuoco, caldo, che dominano, con rifiniture nere ed uno specchio bianco su cui risalta la scritta lucida e rossa "Burlesque"



All'interno dispone di 12 ombretti, satinati e stra carichi di glitter e stra pigmentati, dalla texture soffice scrivente e leggermente polverosa.
Possibilità di utilizzarli sia bagnati che asciutti, a seconda dell'intensità che si vuole.
1 Blush, 1 Bronzer ed 1 Illuminante.



Io ho la palette n°2!!
Colori sgargianti e tutti super portabili (giorno, pomeriggio o sera io li porto con disinvoltura).
A partire da un bianco gesso, candido, passando per tonalità come bronzo e marroncino, arriviamo a colori come viola e fucsia... Sembrano quasi degli ombretti camaleontici!!
Blush e bronzer dai colori super naturali, illuminante leggermente rosato e con qualche glitter.




Saranno anche le  di notte, ma non potevo non farvi degli swatch di alcuni ombretti!!
Anche se, non si vedrà troppissimo, ma, apprezzerete la buona volontà spero...


Ho swatchato prima l'ombretto asciutto e accanto l'ombretto bagnato.
Io li ho sempre utilizzati asciutti e posso dirvi che hanno una grande tenuta ed un ottima scrivenza... ma bagnati sono qualcosa di SUPER SUPER SUPER FIGO!!!








Il prezzo è/era  a mio avviso eccessivo, €34,99, e per essere un marchio "low cost" è un pochino tanto... Io l'ho ricevuta come regalo di compleanno, sicuramente non avrei speso quasi 35€ senza sapere quanto potessero essere validi i prodotti al suo interno... però.... però... però...... ora che la ho, non riesco più farne a meno!!!!

Ps: Si sino già passate anche le 2 di notte, ma volevo mostrarvi gli ombretti all'opera......

Prooooonteeeee????

... rullo di tamburi....

...euforia generale...

...incitamento...

...state già sbuffando...

E vabbè... ve li mostro all'opera prima che voi mi mandiate a ******* :)


Ricordate, sono SEMPRE le due di notte... io ho sonno e non sono in splendida forma...
non andrò neanche a leggere tutte le fesserie che ho scritto.... VOGLIO DORMIREEEE!!!
Buonanotte a chi leggerà ora...
Buongiorno a chi leggerà domani!!!

Commenti

  1. Che bella!!! Peccato che da me non ci sia il negozio :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me lo hanno aperto da un anno o poco più... Ma non ho mai visto questa collezione in negozio... Meglio lo shop online, sei sicura di trovare tutto :)

      Elimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari