*Ultimi Make-up occhi*

Buonasera blog :)
oggi post leggerissimo, voglio mostrarvi la mia ultima vena artistica
in ambito #makeup!!

Sono principalmente make up occhi, colgo l'occasione per pubblicare le foto qui, ed invitarvi a mettere un pollicione sulla mia nuova pagina facebook Miss Long Nails & Makeup_blog_, dove quotidianamente pubblico un po di tutto, comprese le foto dei make-up più particolari o meno ;)

Coooomunque vi lascio alle foto...




















Nella speranza che questo "post" vi piaccia e che soprattutto vi piacciano le mie idee, vi saluto, vi ringrazio e, se avete qualche consiglio e/o richiesta per futuri post sano ben accette :)

Commenti

  1. figherrimi <3.<3 rossetto violaglitter di che brand?!?!?

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari