*Shopintimo e i suoi bikini*


Buon pomeriggio follower...
Dopo le mille disavventura, causa nuova normativa blog, sono tornata alla carica per parlarvi di un nuovo arrivo dal sito di Shopintimo!!!

Tempo fa qui sul blog vi parlai dello store Shopintimo e della vasta gamma di prodotti che il sito offre, bene io oggi voglio parlarvi di uno dei tre arrivi *.* yeeeeeeh!!!!

Chi mi segue e conosce sa che io non amo il mare, ma per cause di forza maggiore ci "devo andare"... il fidanzato ha la casa giù al mare, quindi ci andiamo spesso per ferie o fine settimana... chi mi segue e conosce sa anche la mia mania per intimo e bikini... MANIA ORMAI INCONTROLLABILE!!!
E voi direte e quiiiiindi??? E quindi oggi vi parlo del mio bellissimo bikini arrivato fresco fresco da Shopintimo!!!




Ecco il bikini in questione!!
E' un bikini multifunzione reversibile con tre possibilità di utilizzo grazie alle spalline adattabili posso avere TRE costumi IN UNO!!!
Caratterizzato dal doppio colore ed impreziosito con nodini laterali che permettono di regolare slip e reggiseno in base alle nostre forme.

Realizzato da SièLei per la linea Summer2014, con colori tagli vivaci e giovanile, FANNO LA LORO SPLENDIDA FIGURA!!!
I tessuti innovativi fanno si che entrambi i pezzi non si rovinino e che non perdano la loro forma!!

E' disponibile in due varianti di colore
Nero/Giallo
Pink/verde
Dalla taglia 2° alla 4°

Io ho ricevuto questa variante pink/verde, quasi come se mi avessero letto nel pensiero. E' adorabile... l'unica pecca è che di questo bikini la taglia dello slip è falsata, nel senso che veste una taglia in meno. 
Io ho preso una 4° come sempre per i bikini che non posso acquistare separatamente, il reggiseno copre alla perfezione una 5°, lo slip per nulla una 4°... si ha i laci, ma io non amo, anzi detesto, gli slip sgambati davanti e dietro... e questo vestendo una taglia giusta copre una 3°!!
Ciò non toglie che sia meraviglioso, dovrò solo andare alla ricerca di uno slip di questi due benedetti colori!!! E soprattutto non è colpa dello shop, ma bensì della casa che lo produce, alla quale io manderò una mail per chiedere se e dove posso trovare uno slip più grande!!

Se siete interessate a questo prodotto date un occhiata QUI!!! 
Ma è solo un assaggio di quello che potrete trovare, quindi per vedere l'intera fornitura che il sito offre cliccate QUI!!!

Vi lascio e vi rimando ai prossimi post by Shopintimo dove vi parlerò dell'intimo!!!

Commenti

Post più popolari