*UN NUOVO INIZIO_#100HAPPYMAKEUPDAYS*

Si lo so, vi starete chiedendo il perchè di un ennesimo post con le scuse e con la promessa che tornerò, attiva come prima o più di prima... ma oggi una ragazza su fb, non ricordo il nome o la pagina ma se cliccate su Only Nail's Only o su Miss Long Nails & Makeup_blog_ (nuova pagina interamente dedicata al mio blog nata da meno di un mese) trovate il suo post perchè l'ho condiviso!!
Con la sua idea mi ha stimolato a riprendere come si deve il blog e l'altra pagina... 
Sapete cosa è il #100happydays? Per 100gg ogni giorno bisogna pubblicare una foto che ti faccia sentire felice, la ragazza che ha ideato la versione "makeup" ha aggiunto al conosciuto tag la parola MAKEUP, dovremmo postare quindi una foto al giorno di un prodotto, di un nostro makeup, o comunque di tutto ciò che è inerente al beauty!!
Ottima idea no??
Io do inizio oggi al mio #100happymakeupdays con la foto della mia nuova agenda appena acquistata per prendere appunti per il blog... ECCO IL MIO NUOVO INIZIO!!!


Prendete parte anche voi a questa splendida idea e trovate anche voi la felicità attraverso queste foto ^_^

A prestissimooooo <3

Commenti

Post più popolari