*Rossetti low cost_STILLDAY*

Buon pomeriggio care, eccomi con un nuovo post review!!
come ormai si è capito sono una grande amante dei prodotti stillday.
Vi ho già parlato tempo fa dei kajal, settimana scorsa dei gloss e oggi dei rossetti...ma non finirà qua!!!
Passiamo al dunque... nelle foto sotto vedrete quanto siano "BELLI E BUONI" i rossetti in questione ma inizio prima a dirvi che sono tutti sulle tonalità del rosa/fucsia, i numeri in questione sono:
1° 12
2° 20
3° 22
4° 23

Tutti rossetti senza glitter, eccetto il n°12 che è satinato con riflessi da favola, super lucidi e con una bellissima scrivenza!!

In quanto a coprenza vedrete voi stesse che è veramente buona... ottima non oso dirlo perchè non ho mai provato rossetti tipo mac, ysl, ecc ecc... ma posso comunque assicurarvi che meritano sotto questo punto di vista!!
Riguardo la tenuta; se si mangia e si beve vanno via, ma non è che lasciano le labbra nude e incolore, con una buona pigmentazione lasciano la loro bella impronta sulle labbra senza svanire completamente... evitando noiose e imbarazzanti sbavature sui bordi delle labbra.
Certo non posso consigliarvi "pomiciate" con il vostro lui, a meno che a lui non piaccia da morire il colore e voglia utilizzarlo anche lui e non avendo il prodotto appresso l'unico modo rimane questo: stampargli un bel bacio =)
Vi lascio ora alle foto dei primi 4 rossetti che ho preso... si primi perchè andrò a caccia di altre colorazioni ;)


Commenti

  1. conosco bene questi rossetti e ne ho un sacco, solo alcune tonalità non le ho trovate, in linea di massima anche io li ho trovati davvero buoni e low cost. ti consiglio anche le palettine e i blush! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che i blush non li ho mai trovati?
      Devo cercerli ;)

      Elimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari