*Lip gloss_STILLDAY_part2*


Buongiorno blog, rieccomi tornata per la millesima volta...
Oggi come in gran parte dei miei post, parliamo di beauty.
Parliamo di un marchio super low cost, avevo già recensito dei kajal di questa marca, e se interessati trovate la recensione QUI.
Stillday è un marchio super super low cost, reperibile sia sul loro sito www.stillday.com, sia nei classici e conosciutissimi negozi "tutto 1€"!!
Io sono innamorata di questo marchio, sia perchè trovo cose utili e funzionali a basso costo sia perchè iniziai a truccarmi con qualcosa di diverso proprio con qualche ombretto/rossetto della stillday.
Coooooomunque...stringiamo e passiamo al dunque..
Oggi voglio parlarvi dei lip gloss, precisamente dei N°11 (rosso) e N°05 (nude rosato).
Partiamo dal presupposto che io non amo i gloss, proprio per niente, ma ogni tanto per curiosità o perchè mi colpisce il colore ne acquisto qualcuno e questa volta ho azzeccato colori e qualità (e si sono riuscita ad utilizzarli non solo per fare le foto).

Come potete ben vedere dalla foto, la pigmentazione è veramente OTTIMA, ed è la cosa che più mi preoccupava del rosso. Preciso subito che sotto al gloss non ho messo nessuna matita nessun rossetto, NULLA DI NULLA!!! Il roso che vedete è quello che realmente ha il gloss, sembra quasi una tinta ma purtoppo come tutti i maledetti gloss bevendo e mangiando scappano via ma vale la pena utilizzarli e goderseli magari anche per poco... purtroppo non potete capire quanto realmente siano lucidi e belli, soprattutto quto rosso.
Passiamo ora al nude, che visto dlla plastica della confezione sembra veramente troppo troppo scuro, invece con grande entusiasmo ho scoperto un bellissimo rosa, tenue e fine... lo adoro, con a mia carnagione super chiara io addosso me lo vedo strabene! Anche questo sper pigmentato e anche qui sotto il gloss non c'è NULLA DI NULLA!! E' più fastidioso da stendere però, non so perchè, ma lascia più "segni" quando lo si stende, infatti ho "mescolato" bene una volta steso sulle labbra. Ps: scusate il labbro screpolato ma con quei pochi di gg di freddo mi si sono seccati un sacco gli angoli e sto aumentando dosi di balsamo per evitare ulteriori disastri!
Non mi dilungo più del previsto perchè c'è ben poco da dire, se non: ACQUISTATELI!
Costo 1€ (sul sito non so se sono ancora presenti ma dateci uno sguardo)

Commenti

  1. adoro i prodotti stillday!!!! *_* solo i rossetti non li trovo mai -.-'

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari