*La mia 120colori low cost*

Buonasera care, anche oggi nuovo post, sempre un beauty post!
Di cosa parliamo oggi?? DELLA MIA BELLISSIMA ADORATA 120COLORI *.*
Non ricordo sinceramente da quale sito la presi, purtroppo, ma è passato più di un anno, comunque da siti tipo aliexpress e cose così...
Rimproveratemi perchè sono cinesate ma io la trovo favolosa, quiiiiindi =)



Ecco la mia 120 colori in tutto il suo splendore... io più la guardo più mi piace!
Pur essendo "figlia" di questi siti che in ambito di makeup possono essere considerati poco affidabli, essimi ecc ecc... io devo fare la voce fuori dal coro... COME SEMPRE :). Ma è veramente palese ed è inutile negarlo... la scrivenza degli ombretti è ottima, la pigmentazione pure... spero che dalle foto voi riusciate a capirlo e a non partire subito additandomi giudicandomi e così via. Ho cercato di fare gli swatch nella miglior posizione e con mille luci puntate (vista l'ora: 00.30)... ho swatchato anche uno dei colori più chiari per farvi notare sulla mia pelle cadaverica quanto scrivono. da quelli metal, a quelli shimmer a quelli mat. Dubbiosa che gli swatch vi bastassero, pochi minuti fa ho deciso di farvi 2 make u occhi... uno con colori scuri e l'altro con colori chiari ;)





Spero che dalle foto dei make up voi riusciate a capire il perchè del mio entusiasmo pur essendo una cinesata... parlando di scrivenza penso sia abbastanza visibili il risultato, passiamo quindi all'argomento durata???
Per quanto riguarda la durata non pensavo di riuscire ad arrivare a fine serata con il make up intatto, sempre luminoso e sempre al suo posto... precisando che comunque uso una base occhi (essence) non solo quando utilizzo questa palette, ma con qualsiasi ombretto dalla marca più sgrausa a quella più buona presente tra i miei trucchi!! Certo non potete, non posso, pretendere di avere la riuscita di un ombretto mac, ma di qualche altra marca meno conosciuta e low cost si!!

Spero che questo post possa esservi utile :)
A prestooooo <3

Commenti

Post più popolari