*Io odio struccarmi_LYCIA vs VALENTINA vs FRIA*

Buonasera care, eccomi con un nuovo post review!!
Come quasi tutte le donzelle adoro truccarmi ed imbellettarmi prima di uscire,
per le grandi/piccole occasioni un velo di trucco non manca mai, il brutto però arriva a fine giornata/serata...
AAA, CERCASI VOGLIA DI STRUCCARMI!!!
Purtroppo  voglia o non voglia bisogna farlo...GIUSTO??
Mai contenta cerco sempre il miglior modo, e per migliore intendo il connubio perfetto tra 
rapidità ed efficacia.
Fino a qualche anno fa, utilizzavo solo ed esclusivamente latte detergente e tonico, ora SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SALVIETTE!
Oggi il mio "post sfida" riguarda: LYCIA, VALENTINA E FRIA!


LYCIA


Incuriosita dal fatto che fossero per pelli grasse ed impure e che promettessero azione purificante ed opacizzante ho detto "ma si va, le provo". Confezione da 64 pezzi, per €4/4,50, dovrebbero struccare e detergere il viso, hanno un innovativo tessuto bi-fase (lato microliei: rilascia il latte detergente; lato liscio: asporta le impurità), senza alcool, parabeni, siliconi, promettono di essere ancora più delicate sugli occhi.
Struccano??? Si. Asportano impurità? No. Opacizzano? Si. Delicate sugli occhi? PROPRIO PER NULLA. Ogni volta che le utilizzo sugli occhi piango e friggono da paura, devo poi fare impacchi di camomilla per lenire un po!!! Non le ricomprerò... voglio qualcosa che strucchi occhi, labbra e viso senza uccidermi!!!

FRIA


Dopo LYCIA ho deciso di provare un qualcosa per pelli delicate pensando fosse quello il mio problema, casco su queste... confezione da 20 pezzi circa €2/3,profumano in una maniera allucinante ed estasiante. Non specifica se, possano essere utilizzate su occhi e labbra, ma io da buoa sperimentatrice ho rischiato ...e puff... niente bruciori, niente occhi rossi e con una salvietta faccio tutto il viso. hanno un aione rinfrescate, lenitiva, emoliente ed idratante. Grazie ai cuscinetti e al tessuto elasticizzato permettono un massaggio delicato sul viso e un rilascio graduale della formulazione. Anche qui presenti prodotti biologici certificati. Le ricomprerò??? ASSOLUTAMENTE SI!


VALENTINA


Non contenta però mi imbatto ancora nell'ardua ricerca e cado su Valentina, super low cost, confezione da 40 pezzi €1,20. Adatte a tutti i tipi di pelle. Lasciano una fresca e lunga sensazione piacevole sulla pelle, la rendono morbida e vellutata, idratano e struccano perfettamente occhi labbra e viso. Io le utilizzo anche per detergere semplicemente non solo per struccare.
Anche loro delicate sugli occhi e mi risparmiano lacrime e bruciori indesiderati.
Le ricomprerò?? ASSOLUTAMENTE SI!!




Commenti

Post più popolari