*Campioncini adorati e adorabili*

Buonasera care, eccomi anche oggi qui a scrivervi un nuovo beauty post!!!
Ricordate i campioncini da 2ml di mascara Lancome che non ricordo quale giornale (tu style o donna moderna) sono usciti qualche mese fa???
Be, io oggi voglio parlarvi proprio di come mi sono trovata con questi!! 


No posso paragonarlo a nulla, perchè non ho mai acquistato prodotti di questo livello, ed ho quindi colto la palla al balzo quando vidi che erano in omaggio con il giornale a solo 1€.
Quindi vi mostro subito la figaggine di questo mascara sperando che capiate il suo splendido lavoro!


Tralasciando lo stato delle sopracciglia, non mi ero accorta di averle in condizioni "pessime", questo mascara come si può ben vedere dalla foto appena mostratavi, ha un valido motivo per farsi desiderare ed acquistare. Ha grosse qualità come:
- allungare le ciglia (o comunque dare l'impressione) senza appesantire lo sguardo
- scurirle tantissimo vista la pigmentazione ed il suo nero intenso
- apre lo sguardo anche con delle ciglia sfigatissime come le mie
- non fa grumi
- non secca le ciglia
- non si sgretola ed evita così l'inconveniente dei puntini neri sotto l'occhio e sugli zigomi
- asciuga rapidamente
- fa il suo lavoro con una sola passata
- dura ore ed ore ed ore sulle ciglia
Insomma un prodotto pieno di PRO... l'unico contro per le mie tasche è il prezzo!!!
Non sono tirchia, non posso semplicemente permettermi di spendere un botto di soldi (purtroppo) per un mascara, ma non perderò l'occasione di chiederlo a Babbo Natale o come regalo di compleanno!!
Non mi dilungo più di tanto nel parlarvi del prodotto, la foto parla già da sola, NOOOO???

PS: se vi siete perse questa uscita dei campioncini, incrociate le dita, sperate che prossimamente facciano parte degli omaggi e NON PERDETEVELI!!!

Commenti

Post più popolari