*Green Smoke*

Buongiorno follower, 
rieccomi, anche questa volta dopo secoli sono tornata tra voi...

Oggi post diverso dal solito...
niente make up, niente manicure, niente cura dei capelli e niente cucina...

Oggi parliamo di un viziaccio comune a molti, me compresa, purtroppo...
IL FUMO
Si sa, è nocivo, non solo per noi fumatori, ma bensì anche per chi ci sta accanto ed anche per l'ambiente... non a tutti viene qualche rimorso pensando al fatto di non far male solo a se stessi... io in primis non mi sono mai messa questo pensiero, ma da qualche ano, a tutti sono ben note le famose "sigarette elettroniche".
C'è chi le loda, chi invece non è mai riuscito a fumarne una, chi invece le ha provate ed ha preferito la classica sigaretta nociva!
Vi dirò, io sono sempre stata parecchio titubante sul comprarne una, le ho sempre viste molto ingombranti e super fastidiose... non ho mai apprezzato neanche l'odore che emanano... "E SOPPORTI L'ODORE DELLA SIGARETTA?" direte voi... non proprio... non adoro l'odore della sigaretta spenta e lasciata li a marcire giorni e giorni... quello non lo ama nessuno!
Comunque tralasciando ciò, oggi voglio parlarvi di un marchio che mi ha dato l'opportunità di testarne una, e vedere i riscontri...
parliamo di:
Chi è GREEN SMOKE?
Green Smoke è stata fondata per dare un alternativa ai fumatori di classiche e comuni sigarette con un riguardo verso se stessi, la propria salute, la salute di chi gli sta attorno e la salute dell'ambiente!
Le sigarette Green Smoke, hanno l'aspetto delle tradizionali sigarette e quando vengono fumate, danno la stessa sensazione che danno le tradizionali sigarette e soddisfano le comuni necessità di un fumatore.
Queste sigarette, azionate da una batteria ricaricabile, e funzionano semplicemente azionandole con il "classico tiro di sigaretta", non hanno nessun tasto di accensione. Il fumatore di sigarette Green Smoke, inala nicotina attraverso il vapore prodotto dai filtri aromatizzati, ma senza l'inconveniente della cenere e del cattivo odore, grazie alla vasta gamma di aromi che la ditta propone e rivende sul mercato!


Green Smoke, con le sue sigarette offre ai fumatori numerosi vantaggi come:

  • Nessuna cicca inquinante.
  • Nessun mal odore della lavanderia, dei vestiti, delle pareti o nella macchina.
  • Risparmio significativo rispetto alle sigarette normali.
  • Si può fumare in molti ristoranti, bar, aeroporti e altri luoghi, dove fumare è ormai vietato.
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per la vera sensazione di fumare, senza cenere e altri residui.
Green Smoke è una vera novità sul mercato!!
Utile e soddisfacente, soddisfa tutte le necessità del mondo dei fumatori.

Come mia personale esperienza, posso solo dirvi che:
io da fumatrice accanita grazie a Green Smoke, ho diminuito di parecchio il numero di sigarette quotidiane e soprattutto grazie a Green Smoke persone a me vicine non mi "stressano" più per il discorso del cattivo odore che lascia una comune sigaretta. Non ho voluto comunque abbandonare il comune tabacco, per mia scelta, ma potrei comunque farne a meno!

Vi lascio tutti i link e i loro contatti se volete avere più info a riguardo...
tel: +39 069 480 1604
Reperibili dal:
lunedì a venerdì dalle 9 alle 17!!!

Commenti

Post più popolari