*SHOPPING BY SHEINSIDE*

Buon pomeriggio followers!
Come avete letto dal titolo oggi un post riguardante lo SHOPPING!
Good afternoon followers!
As you read the title today a post about it SHOPPING!

Girando per il web, alla ricerca di qualcosa di carino
e di diverso dal solito, ho conosciuto un nuovo sito: SHEINSIDE!!!
Browsing the web, looking for something cute
and different than usual, I met a new site: SHEINSIDE!!!

Sheinside è un sito tutto al femminile dove puoi fare shopping
in totale autonomia e tranquillità!
Sheinside is a site where you can do all female shopping
in total autonomy and relax!

Non ho voluto tener segreto questo sito, ho voluto
condividere con voi questa bellissima scoperta, perchè son sicura 
che piacerà anche a voi!!
I have not wanted to keep secret this site, I wanted
share with you this wonderful discovery, because I'm sure
who love it too !!

Ho deciso quindi di stilare la mia WISHLIST 
dei prodotti che più mi sono piaciuti, e che più mi hanno colpito.
So I decided to draw my WISHLIST
most of the products that I liked, and that most impressed me.






Per la sezione abiti ho scelto questi tre bellissimi abiti,
ma potrete trovarne tanti altri ed altrettanto belli 
For the section clothes I chose these three beautiful dresses,
but you will find many other equally beautiful and






Ho scelto di mostrarvi anche tre costumi da mare,
anche se tra meno di un mese sarà Natale, ma essendo io
una fanatica dei costumi da mare non ho resistito.
Per poterne vedere altri vai 
 I chose to show even three costumes from the sea,
although in under a month it will be Christmas, but since I am
a fanatic of the swimwear I could not resist.
To be able to see others go





Come ultimi articoli, ho deciso di postarvi tre accessori diversi.
ma è solo un assaggio di tutto ciò che potrete trovare
sul sito Sheinside!!
Per trovare gli accessori che fanno per te
As recent articles, I decided to post three different accessories.
but it is just a taste of all that you can find
Sheinside website !!
To find the accessories that make for you

Non perdere tempo e fai un salto anche tu sul sito Sheinside
troverai tantissime cose per tutti gli stili!
Do not waste time and make a leap too on the site Sheinside
You'll find many things for all styles!


Commenti

  1. io adoro gli abitini..li metterei in ogni occasione..bello quello bianco e carinissimi anche gli occhiali
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Finalmente sei tornata pensavo avessi abbandonato il mondo del blogging

    RispondiElimina
  3. lo scalda collo e il vestitino nero sono magnifici, devo dire che su questo sito ci sono cose davvero carine...vado a sbirciare, grazie per l'info.

    RispondiElimina
  4. ciao cara mi sono appena iscritta ^^
    che bello il tuo blog ^^
    ti aspetto da me .. se ti va partecipa alla mia rubrica passions intertwined ^^
    bacioni

    RispondiElimina
  5. quegli occhiali sono troppo cool ..carinissimi^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari