*BIOPOINT_Speedy hair*

Buonasera follower, eccomi tornata con le mie solite recensioni/nuovi acquisti...
Oggi voglio parlarvi di 3 prodotti che hanno attirato la mia attenzione già dalla fine dell'estate ma che mi hanno sempre fatto tentennare... anche se a distanza di 2 mesi, PUUUUFFF, ci sono cascata e li ho acquistati pure io.

Si sa, noi donne abbiamo millemila desideri, il primo è: MANGIARE SENZA INGRASSARE, ed accomuna tutte, nessuna escula... il secondo invece accomuna buona parte delle donne: FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI!!!
Io oggi vi parlerò dei prodotti BIOPOINT Speedy hair, che promettono di aiutarci in questa lunga, lunghissima battaglia.

I prodotti in questione sono 3:
Shampoo
Maschera
Spray



SHAMPOO:
 AZIONE: Deterge delicatamente la chioma grazie alla sua formulazione dolce e delicata che assicura protezione alla fibra capillare.                                                   RISULTATO: Dona forza e vitalità al capello esaltandone la brillantezza naturale.                     METODO D'USO: Massaggiare con delicatezzala cute per favorire una sana crescita dei capelli e stimolare la microcircolazione, risciacquare dolcemente con acqua tiepida.


MASCHERA:                                                            AZIONE: Grazie alla sua speciale formulazione i capelli appaiono nutriti, sono morbidi, setosi e dolci da pettinare.   RISULTATO: Dona forza e vitalità al capello esaltandone la brillantezza naturale.                                               METODO DUSO: Dopo aver lavato i capelli tampona delicatamente le lunghezze con un asciugamano per eliminare l’acqua in eccesso: eviterai di sprecare prodotto e ne aumenterai l’efficacia. Applicare la maschera e lasciarla agire qualche minuto. Risciacquare con molta cura. 

SPRAY:
AZIONE: Un innovativo spray senza risciacquo che nutre il cuoio capelluto e stimola la crescita del capello.
RISULTATO: Dona forza e vitalità al capello esaltandone la brillantezza naturale.

METODO D'USO: Applica lo Spray ogni mattina. Sui capelli lavati e tamponati bastano 10/15 erogazioni di prodotto direttamente alle radici, procedere quindi con l’abituale asciugatura. Sui capelli asciutti applicare 8/10 erogazioni di prodotto, non risciacquare.








Questa linea promette, come dimostra il grafico, di aiutare la ricrescita del capello in tempi minori e 2 VOLTE più veloce di un comune shampoo.
Ciò però si può ottenere utilizzando tutti e 3 i prodotti insieme.





Io lo utilizzo da 2 settimane e, sarei ipocrita a dirvi SIIII HO 10CM IN PIU', ma non sarei meno ipocrita nel dirvi NON ACQUISTATE LA LINE PERCHE' NON FUNZIONA!
I miei capelli fanno veramente tanta fatica a crescere, e dopo due settimane di utilizzo un po di ricrescita si vede... ma ancora non mi sento di darvi false speranze o spingervi comunque ad acquistarlo, visto che la spesa è a parer mio "eccessiva"... controllando sul web ho trovato prezzi ESAGERATI, sia sulle profumerie online, che su ebay e siti vari.
Io ho acquistato da Acqua&Sapone spendendo 23,70€ (shampoo 6.90€, maschera 7.90€, spray 8.90€) e se non dovessero funzionare come promettono un po mi girerebbero eh... però aspetterò ancora perchè non ho consumato neanche la metà di ciascun prodotto.

Quindi questo sarà il post di sola presentazione e di pochissime prime impressioni, visto che lo shampoo lava che è una meraviglia ed è super delicato, la maschera nutre e districa e soprattutto non appesantisce, lo spray per fortuna non è a base oleosa e quindi non unge il capello.

Se qualcuna ha già utilizzato questi prodotti e vuol dirmi la sua, ben accetto il confronto =)

Commenti

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari