*Ritorno con: CAMOMILLA Milano*

Buongiorno followeeeeeer =)
Rieccomi tornata alla carica sul mio blog, dopo una lunga, TROPPO lunga pausa estiva e non positiva di questo ultimo anno... ma io non mollo ed ho deciso di tornare ANCORA UNA VOLTA tra di voi, e nel mondo del blogging!!! Me lo dico da sola... BEN TORNATA GIOVANNA... e BEN TROVATE FOLLOWER!

Bando alle ciance... oggi voglio parlarvi di CAMOMILLA Milano!!
E' un brand MADE IN ITALY, favoloso e tutto al femminile... 
L'azienda nasce nel 1983 a Milano dall'idea di Grazia e Maurizio Belloni compagni non solo nel lavoro ma anche nella vita!
Azienda creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli. Nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.

Dal 2007 entrano in azienda Francesca e Nicolas, figli dei fondatori, rispettivamente come responsabili Marketing ed Export, assicurando la continuità del “talento imprenditoriale” di cui la famiglia è portatrice. 
Giusto in tempo per festeggiare nel 2008 i 25 anni di attività e la prima volta di uno spot TV Camomilla Milano nel 2009.
Nello stesso anno Camomilla Milano sbarca in importanti mercati esteri: Francia e Spagna.

CAMOMILLA Milano ha una missione, conosciuta in azienda come la MISSIONE EFFETTO BUONUMORE!! La missione di Camomilla Milano è quella di produrre borse e accessori che siano anche e soprattutto emozioni. 
Gli accessori Camomilla Milano permettono alle donne di divertirsi, esprimere la propria personalità e creare il proprio stile con allegria e femminilità.

Ora dopo una piccola panoramica aziendale voglio farvi vedere il modello che ho scelto per me, e chissà perchè proprio fucsia =)

Il modello da me scelto, è il modello ALLURE... semplice elegante e versatile!!! Un modello in eco pelle riproposto in 5 diverse colorazioni: ROSSO, NERO, BIANCO, BLU E FUCSIA... io ovviamente o scelto il modello fucsia

Voglio mostrarvi più nel dettaglio la meraviglia che è...
In foto è bella... devo essere onesta... ma dal vivo lo è ancora di più!!!
All'inizio la borsa sembra più rigida di quello che realmente è ma tra tutte le borse che ho avuto è quella realmente più comoda perchè dotata di classici manici che permettono di portare la borsa alla mano, al polso o anche sottobraccio e di tracolla per poterla portare a tracolla (io la utilizzo quando sono fuori con i miei nipotini in modo da poter avere tutto a portata d mano ma con comodità e semplicità
Esteticamente è veramente qualcosa di straordinario... io appena ho aperto la scatola sono rimasta, come si suol dire, a bocca aperta e soprattutto con gli occhi a cuoricino!!! Curata nel dettaglio e ogni piccolo e minimo particolare la rende speciale e straordinaria!!!
Ma si sa, spesso le borse bellissime non sono spaziose e non sono utili... NON è IL CASO DI QUESTO MODELLO!!!! Infatti come potete vedere nella foto qua sotto, di spazio ne abbiamo abbastanza... le tre taschine super comode per telefono, documenti e cose piccole sono utili e non sempre le troviamo nelle borse!!

La mia borsa ha fatto colpo su tutti!!!!

Vi lascio tutti i loro recapiti qualora qualcuna di voi avesse bisogno di delucidazioni sui prodotti, spedizioni e info generali sul dove e come reperire il loro marchio...



Nome: Camomilla Milano
Anno di nascita: 1983
Luogo di nascita: Un giardino di rose
Professione: Creazione di borse, bijouxi,cerchietti…accessori ed emozioni!
Hobby: Sorridere
Colore preferito: Tutti, meglio se a pois!
Oggetto irrinunciabile: Fiocco
Segni particolari: Coloratissima

A pesto con un nuovo post <3

Commenti

Post più popolari