*La mia voglia di imparare*

Buona sera follower, eccomi qui con un nuovo post che riguarda la mia passione più grande... le unghie e la nail art!!!!
Nel primo post che feci su questo blog, parlai di come io sono arrivata a scoprire questo mondo, certo non tutti, o forse nessun avrà letto quel post, quindi in due righe vi dirò... sempre che qualcuno abbia voglia di leggere....

Questa mia passione è iniziata una decina di anni fa più o meno (intorno ai 14 anni quindi), uno smalto da pochi spicci oggi, uno domani, uno regalato e uno rubato tra i 4/5 di mia sorella, ho iniziato a collezionare smalti, li utilizzato semplicemente per fare il monocolore... fino a quando non scoprii l'utilità di uno stuzzicadenti... voi direte lo stuzzicadenti??? Ebbene si, conobbi questo utile amico nella disperata voglia di cambiare "stile" alle mie unghie, niente più monocolore, ma solo pallini margheritine e qualsiasi altra cosa mi veniva n mente e che fosse stata fattibile con uno stuzzicadenti!
E' partita un po per gioco, un po per noia, un po perchè a 14 anni ho iniziato a sentirmi un po più femminile e di conseguenza ho sentito l'esigenza di migliorarmi... fino ad arrivare a diventare una passione, la mia passione più grande e un ambizione!
Le mie unghie ne hanno passate di cotte e di crude... le ho rosicchiate nei 5 anni di studio del pianoforte e della chitarra cercando di lasciarle un po tranquille almeno nelle pause estive dove si, avrei dovuto studiare ma non come tutto l'anno scolastico, ma non era una tregua perchè in quei 3 mesi, non facevo altro che cambiare smalto ogni giorno, OGNI GIORNO!!!!
Ho iniziato a fare la copertura in gel 3 anni fa più o meno, riuscendo a farle crescere fino ad arrivare ai 3/3,05 cm...ma poi un periodo di stress ho deciso di mollare tutto, staccare la copertura dalle unghie, con i denti (NON LO FARE, TU CHE LEGGI QUESTO POST, NOOOOON LOOOO FAAAAAREEEEEEEE!!!!!!), chiudere in una scatola gel smalti e tutto il resto....ma è inutile....tutto può accadere, ma non riuscirò mai ad abbandonare questo mondo...

Comunque, da due righe sono diventate 20... lo scopo di questo post è quello di mostrarvi parte delle mie tip di prova fatte da un po di tempo a questa parte... potessi vi farei vedere ogni singolo lavoro ma non basterebbero 100 post... 





Pero che vi piacciano almeno un po, e che magari possiate prendere anche spunto dalle mie idee, così da renderle anche un po vostre, e perchè no, anche a migliorarle pure =)

Grazie mille per la visita....
Un abbraccio e a presto spero.......

Commenti

Post più popolari