*Hair Extensions by UNIWIGS*

Buongiorno follower!
Rieccomi tornata con un nuovo post tutto al femminile!
Già dal titolo avete capito di cosa vi parlerò!
Parto già dicendovi che è una collaborazione con il sito Uniwigs!!
Uniwigs è un sito cinese che vende extension, sia di capelli veri sia di capelli sintetici... io non sopporto il fatto di avere capelli umani, di altre persone su di me, quindi le ho scelte sintetiche. Ho avuto modo di toccare con mano sia le extension "vere" e con queste inviatemi dalla uniwigs anche quelle sintetiche... vi dirò, la differenza e quasi impercettibile...queste sintetiche al tatto sembrano vere...
L'unica pecca di queste extension sintetiche, purtroppo è che si rovinano troppo in fretta.
Con le extension sintetiche non ci si può comportare come se fossero capelli veri, quindi:
- NO TINTA
- NO PIASTRA
- NO ARRICCIACAPELLI&CO
Detto questo vi dico: a me quando sono arrivate non avevano una forma liscissima sulle punte, causa il viaggio, quindi ho voluto rischiare, con la piastra a 150° subito dopo averla accesa (quindi non era neanche arrivata a 150°) ho cercato di allisciare le punte, e con estremo piacere vi dico che sono riuscita ad allisciarle bene senza bruciarle, due passate con piastra accesa e tiepida e sono tornate liscissime!!!
Ovviamente non è un operazione che potete fare ogni giorno, quindi bisogna cercare di trattarle bene e prendersene cura!!

Sono extenion a clip, low-cost, costano 12.99$                                  
Ho scelto tra questi modelli più colorati e sgargianti ed ho scelto il Tbe0025 una sorta di shatush nero/fucsia
Ho voluto provare non solo a lasciarli lisci sciolti, ma anche a fare la trecciona lunga da una parte, che con i miei capelli naturali non sono mai riuscita a fare perchè sono troppo corti, e sia il risultato finale che la tenuta sono state ottimali...certo all'inizio sembra di avere kg di capelli addosso ma è tutta una questione di abitudine.
Sono extension lunghe fino al sedere e io, essendo anche bassina le ho volute accorciare di circa 5/10cm dandogli ancora di più un effetto naturale e riprendendo il mio taglio scalato.

Per essere la mia prima esperienza con le extension, in più a clip, quindi devo applicarle da sola, direi che sono promosse a pieni voti!!
Super consigliate per chi ama avere i capelli lunghi ma come me non riesce a farli crescere e per chi ha voglia di cambiare look, si sa i capelli fucsia non li hanno tutti...ed è un ottima soluzione per evitare di maltrattare ulteriormente i nostri capelli!!!


Vi lascio il link del loro sito se volete passare e dare un occhiata e tutti gli altri link dove loro sono presenti

Commenti

Post più popolari