*Rosewholesale.com*

Rieccomi qui, per la seconda volta oggi a parlarvi di qualcosa sul mio blog!
Prima post sul make-up, che come avrete capito ADORO!
Ora post sull'abbigliamento, ed in particolare su Rosewholesale.com!

Cosa è Rosewholesale.com?
Rosewholesale.com è un sito cinese che ho avuto la fortuna di scoprire più o meno due mesi fa, ed oggi in eccessivo ritardo ho deciso di parlarvi di loro.
Voi direte: "si un altro sito cinese?" ed io vi risponderò: "si, io amo le cinesate, e se si meritano di avere uno spazio sul mio blog ben venga"!!!
Dicevamo, è un sito cinese che vende abbigliamento femminile all'ingrosso, e non solo, ma bensì troviamo anche abbigliamento per uomo e una valanga di accessori e tantissima scelta anche nell'ambito del make-up e tanto altro ancora, ma che io non vi svelerò perchè lascio scoprire a voi cliccando QUI!
Anche se meno conosciuto rispetto a tanti altri siti che io non citerò qui visto che è un post dedicato a Rosewholesale, vanta numerosi feedback positivi, vista la loro affidabilità sia nella qualità dei prodotti sia nella qualità della spedizione che avviene o tramite corriere DHL o tramite raccomandata con le PI.
La spedizione è tracciabile, infatti una volta avvenuta la spedizione, il sito ci permette di seguire lo spostamento del nostro ordine giorno dopo giorno evitando smarrimenti e disavventure del nostro ordine!

Ma passiamo al dunque, io per questa collaborazione ho deciso di prendere due maglie, modello uguale ma una bianca ed una nera: http://www.rosewholesale.com/cheapest/loose-fit-scoop-neck-lace-219286.html, su questo link!!!

















Queste sono le due maglie in questione.
Manica lunga con pizzo a partire dallo scollo al gomito e via tutto per mezza schiena!
Ma vediamole più nel particolare....





Lo scollo a mezza schiena rende la maglia più particolare e femminile, il cosiddetto modello a "pipistrello" con le maniche a mo di ala, con il gioco del pizzo "vedo non vedo" danno quella spinta in più per l loro versatilità nell'utilizzo e nel creare un outfit che sia esso più o meno elegante, con una carpa più o meno alta!

La fantasia floreale del pizzo è veramente particolare e carina con dei fiorellini disposti che creano e danno movimento ulteriore al pizzo ed anche alla maglia!
Entrambe le maglie sono di cotone, morbide e comode da portare, per le prime giornate di sole primaverile semi estivo e per le serate fresche dell'estate che è alle porte!!

Credo che questo sia stato no dei miei migliori acquisti fatti su internet e soprattutto su un sito cinese!
I prezzi sono più che low-cost, ma non credete che il loro prezzo sia sinonimo di scarsa qualità dei loro prodotti, perchè così non è....anzi!!!!
Purtroppo non mi vedrete con le maglie indossate perchè la mia macchina fotografica non è in buone condizioni quindi vi lascio alle foto del sito (purtroppo) ma che rendono davvero giustizia alle due maglie!!!
Vi invito a visitare il loro sito ed a sbizzarrirvi con lo shopping online sano e rigenerante più dello shopping fatto in giro per negozi visto che sul sito di Rosewholesale.com troviamo di tutto e di più anche per il nostro uomo!!!

Vi lascio alla scoperta del sito e io e le mie maglie ringraziamo Rosewholesale.com per averci fatto incontrare!!!
A prestooooooo

Commenti

  1. La maglia bianca modello pipistrello mi piace molto poi col pizzo che si intravede la pelle é sensuale...casual ed elegante allo stesso tempo visito il loro sito per vedere altro

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata della maglia bianca, mi piace tantissimo, fantastica da sfoggiare questa estate!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. che bel sito interessante è rosewholesale vedo che i prezzi sono anche molto convenienti

    RispondiElimina
  4. Interessante questo sito, davvero belli i capi che hai scelto. Corro a visitarlo. Grazie ^^

    RispondiElimina
  5. Davvero carine le due maglie. Anche se sono identiche, già il colore differente le rende diverse e sono portabili con tantissimi look, dai più eleganti a quelli street. Non conosco Rosewholesale ma adesso vado a visitare il sito. Grazie!

    RispondiElimina
  6. Acquisti molto belli, complimenti!
    Io di recente ho acquistato alcuni bijoux su questo sito, e sono rimasta molto soddisfatta!!

    RispondiElimina
  7. QUella maglia bianca è fantastica. Finalmente so dove acquistare una maglia che cercavo disperatamente da tempo. Grazie

    RispondiElimina
  8. anche a me capita d prendere due maglie uguali ma di colori diversi...quelle che hai scelto tu sono carinissime :-)

    RispondiElimina
  9. ho scoperto da poco il sito Rosewholesale e devo dire che ho trovato tantissimi prodotti interessanti a dei prezzi assolutamente incredibili, ho notato degli orologi che mi hanno colpito parecchio, credo proprio che a breve farò degli acquisti, la maglia bianca che hai acquistato mi piace molto

    RispondiElimina
  10. molto belli i capi che hai scelto su questo sito che non conoscevo e che mi sembra davvero molto ricco di articoli per ogni esigenza e gusto

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand ma ha tutte le caratteristiche che cerco, colore leggerezza e portabilità andrò a curiosare sul sito alla ricerca dei miei capi preferiti.

    RispondiElimina
  12. che bella la maglia bianca..l'inserto in pizzo la rende molto alla moda e romantica..mi piace...vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  13. Carine queste maglie..mi piace molto quella bianca.

    RispondiElimina
  14. Molto bella la fantasia di queste maglie, preferirei più la nera perché nonostante la primavera prediligo i colori scuri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari