*Kajal_Stillday_PART 1*

Buon sabato pomeriggio follower, rieccomi dopo secoli a scrivervi due righe sul blog.
Purtroppo non è un buon periodo quindi sto abbandonando un po sia il blog che la pagina, ma appena ho un briciolo di buon umore e voglia di scrivere, come ora, mi faccio viva!
Come avrete sicuramente letto dal titolo oggi ti parlo di due kajal low-cost, del marchio Stillday!
Da me è possibile trovare questo marchio nei negozi tipo "99 cent" "tutto 1€" alla modica cifra di 1€, quindi più che low-cost!!!
I due kajal in questione sono questi


N° 06 (quello in alto più chiaro)
N° 08 (il verde in basso più scuro)

Sono due kajal super scriventi, morbidi e facilissimi da sfumare!
Stanno su sia con che senza una base occhi, io li ho fissati e sfumati con un ombretto dello stesso colore.

Per il prezzo che hanno io sono rimasta più che soddisfatta, 1€ per un kajal che ti permette di utilizzarlo in diversi modi (fuori e dentro l'occhio), non sbava, sta su per ore, facile da sfumare e nel mio caso non irrita gli occhi!
Di solito si va ad acquistare perchè quel prodotto di quel determinato marchio è conosciuto e recensito in ogni dove, ma raramente di acquistano prodotti LOW-COST come questi per paura di un rapporto prezzo/qualità....spesso si ragiona così: "quello costa 20€? Uh si è un buon prodotto, poi, si la "youtuber/blogger più famosa del secolo ne parla e quindi è ottimo" "quello costa 2€? BLEAH fa schifo poi la youtuber/blogger più famosa del secolo non ne parla/lo schifa"
Voglio dunque sfatare il mito che più una cosa è cara e più è buona....assolutamente, ho matite occhi (acquistate e ricevute gratuitamente) di marchi famosi e costosi che fanno pena, altre che invece costano poco e sono ottime (come in questo caso), senza negare però che spesso si trovano cose poco costose che fanno cagare!!!
Questo post è principalmente una mia impressione su questi due prodottini che ho beccato in un negozio "tutto 1€" che mi hanno incuriosito per i loro colori sgargianti e a dirla tutta sono entusiasta di averli presi...e mostrandovi il trucco che ho fanno con il N°08 capirete perchè =)


E il colore che vedete non è dato dall'ombretto messo sopra, perchè ne ho messo pochissimo, è proprio il colore del kajal!!

Mi sento di consigliarvi spudoratamente questo marchio per i kajal, spero siano rintracciabili anche da voi perchè ne vale veramente la pena!!!!

Spero sia stato utile per qualcuna di voi, e a presto con la recensione di un altro prodottino sempre Stillday!!!

Commenti

  1. Io sono una di quelle che si fa parecchio condizionare dai pareri degli altri quindi mi hai convinto ihihihi voglio provarli anche io ma non so se troverò mai i prodotti di questo marchio qui a bari >.< tu dove stai????!!!

    RispondiElimina
  2. Sono proprio buoni prodotti!
    Io sono sarda e qui da me li trovi nei negozzi come "tutto 1€" penso si trovino anche da voi in negozi così!
    Grazie della visita :)

    RispondiElimina
  3. Bello la prossima volta metti una foto con gli occhi aperti così vediamo l'effetto che fa :D brava cmq

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Bell'effetto e accostamento di colori ;) In particolare io ho comprato il bianco e l'ho trovato molto buono per fare i punti luce... devo comprarne altri colorati però eheh

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari