*Acquisti per l'estate*

Buonasera care, rieccomi, ultimamente ho poco tempo per stare sul blog e scrivere, infatti sto postando parecchie promozioni ma poche recensioni o comunque cose scritte da me!

Visto che siamo a fine maggio, e quindi sempre più vicini all'estate, anche se non sono un amante dell'estate, del caldo del mare e così via, ogni tanto acquisto anche io costumi da bagno!!
Quest'anno ho voluto "esagerare" più del solito, che poi più che esagerare ho semplicemente osato un po più del solito. Voglio quindi mostrarvi due bikini che ho acquistato dal sito di Romwe!!!
Vi ho spesso parlato delle loro promozioni e alle volte vi ho anche dato la possibilità di vincere dei premi...Oggi però voglio mostrarvi gli ultimi due acquisti fatti da loro =)


Questo è uno dei due bikini presi!
Coppa del reggiseno classica e semi rigida, con allaccio dietro il collo con il classico fiocco. Cerchio di metallo che tiene e due coppe sul davanti ed impreziosisce dando un briciolo di luce!
Slip classico non eccessivamente sgambato con lacci regolabili sui fianchi, sul davanti due cerchi di metallo che richiamano il reggiseno.








Questo invece è il secondo, ordinato nella versione azzurra per mia sorella e nella versione corallo per me!
Reggiseno a fascia, lacci che legano dietro al collo e possono essere rimossi. Impreziosito da una sorta di "spilla" che io dal mio rimuoverò probabilmente perchè sembra pesante, ma vedrò una volta indossato.
Slip corallo regolabile sui fianchi.


Questi sono solo due dei fantastici costumi che potrete trovare sul sito di Romwe, vi invito quindi a visitare il sito e a non farvi scappare l'occasione di essere al top anche in spiaggia ;)

Vi lascio il link della sezione dove potrete trovare questi ed altri bikini o costumi interi ^_^

Commenti

Post più popolari