*ESTRAZIONE GIVEAWAY ROMWE*

Buongiorno ragazze, eccomi con il post sull'estrazione dell'ultimo giveaway chiuso proprio oggi sponsorizzato da Romwe!
Giveaway: http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2014/03/black-lace-blousegiveawayromwe.html?showComment=1396696064631#c8225219232181263971

Inizio con ringraziare tutte coloro che hanno voluto partecipare, e che HANNO SEGUITO LE REGOLE!!!
Si perchè, purtroppo, ho dovuto cancellare ben 4 commenti... Perchè??? Perchè ho scritto in grande "UN SOLO COMMENTO" e chi pensandosi furba ha messo un secondo commento in risposta al primo...cosa non consentita, visto che quel commento veniva contato dal blog.
Comunque, mi pare di non aver mai fatto un post estrazione perchè pensavo ci fosse un po di fiducia....invece no...ma va bene uguale... a me non causa nessun disturbo fare uno stamp e pubblicarlo =)


Numero complessivo commenti ammessi a partecipare: 33
Numero estratto: 7
Vincitrice: Carmela De Martino qui sul blog, su face "Carmela D'Aniello"

Complimenti Carmelaaaaaaa =)

Ringrazio ancora tutte e alla prossimaaaa


Commenti

  1. Che bello grazie mille sono felicissima, grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari