*Tiffany sulle mie unghie*

Buona sera dolcezze, tra un influenza e l'altra, ho notato che l'argomento "unghie qui sul blog è abbastanza trascurato...e la cosa non mi va a genio...sinceramente :/

Quindi oggi, per non lasciare nel dimenticatoio questa mia passione, che spero presto diventi un lavoro, vi posto ciò che ho fatto oggi sule mie unghiette...
Parto col presupposto che, io non ho mai amato il monocolore sulle mie unghie, ma ho sempre preferito la french sia quella classica a sorriso, sia quella obliqua... ed in entrambi i casi ci abbinavo una nail art.
Ultimamente ho riscoperto in me l'amore e la voglia del monocolore... sia semplice stesura che con qualche disegnino annesso...
Oggi ispirata da non so cosa e non so come, mi sono meravigliata di me stessa utilizzando per la prima volta, in tutta la mia vita il "color tiffany" rimanendone entusiasta e soddisfatta...

Vi mostro la foto e non mi dilungo più del dovuto, anche perchè c'è ben poco da dire XD


Se a qualcuno può interessare o utilizzato:
- layla color tiffany CE 83
- essence multi dimension 75 tryn' to be cool

Un piccolo post per mostrarvi ciò che oggi mi è venuto voglia di fare =)
Spero vi piaccia, anche se semplice ed elementare =)

Baciiiiiii

Commenti

Post più popolari