*Parisienne_OIL NON OIL*

Buona sera carissime, rieccomi qui dopo il giveaway, con una nuova recensione...anche questa su un prodotto che può aiutare i nostri capelli!!!

Già da titolo avrete capito che parlo del marchio Parisienne, marchio low cost di profumeria (qui da me trovo i prodotti Parisienne solo da Acqua&Sapone), ha un vastissima gamma di prodotti per i capelli!
Vi avevo già parlato di un altro prodotto di questo marchio vero? Si, delle fiale rinforzanti che trovate scorrendo i post sotto la sezione "CAPELLI" che trovate qui su in alto!
Oggi non vi parlo di quelle fiale, perchè ho già fatto un post al riguardo e, sfiga delle sfighe, non ho più trovato quelle fiale...C***O... e scusate il francesismo ma mi piacciono da morire...
Comunque tralasciando il tutto... oggi vi parlo di un OTTIMO sostituto/rivale dei famosi cristalli liquidi!

Chi non conosce i cristalli liquidi? Suppongo tutte... ma non si sa mai... se qualcuna non li conoscesse, vi spiego io in poche e semplici righe...
I cristalli liquidi, non sono nient'altro che un trattamento che si può utilizzare a piega fatta o proprio per agevolarla, insomma sia a capelli asciutti che bagnati. Sono trattamenti siliconici, e NON CANCEROGENI... SEMPLICEMENTE SILICONICI, che agevolano: la piega, lucidando il capello e fissandolo,  fissa ma non appiccica, unge o indurisce il capello, districa e aiuta i capelli soprattutto sulle punte quando queste sono secche o rovinate.

In poche e semplici righe vi ho spiegato ciò che potrebbero fare i cristalli liquidi...ora però passo al mio ormai amato e sostituito, in caso di assenza di cristalli liquidi, OIL NON OIL di semi di lino!!!


Passo subito a descrivervi questo prodotto.

L'oil non oil di parisienne, è un olio che non unge e non appesantisce il capello (se applicato con una giusta dose), i prende cura della salute e della bellezza dei nostri capelli, proteggendoli da :
- sole
- smog
- salsedine
- vento
- cloro
creando una sorta di barriera protettiva che fa in modo che agenti atmosferici e compagnia, non danneggino o influiscano negativamente sulla ricrescita del nostro capello!
L'oil non oil, facilita anche lacconciatura, senza ungere o appesantire, appunto come dicevo su, SE UTILIZZATO CON MODERAZIONE! Migliora la pettinabilità, aumenta la corposità dei capelli e li rende morbidi, lucidi e brillanti!

Può essere applicato su capelli asciutti bagnati, va distribuito su tutta la lunghezza del capello...DALLA RADICE ALLE PUNTE, oppure su una porzione se si desidera un effetto modellante!

E' per me un ottimo sostituto dei cristalli liquidi, non solo perchè è un po più naturale (non è ciò che importa a me), ma anche per una questione di costo e anche reperibilità del prodotto! Io ho utilizzato per anni dei cristalli che di punto in bianco non ho più trovato in nessun negozio o profumeria, mentre quest'olio, non sparisce mai dalla circolazione (mi sto portando sfiga da sola...come per le fiale succederà ache per l'olio =( ma io spero che le fiale tornino e l'olio non sparisca).

SUPER PROMOSSO
Voto: 10

Prezzo: 1.99€ / 2.99€ per 200ml
(non ricordo esattamente il prezzo, ma nel dubbio ve li ho messi entrambi)

Commenti

  1. io lo stra uso quando vado a mare *_* i capelli restano morbidi, enon si formano nodi ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari