*CorsetStory_Il mio mondo*

Buona sera dolcezze, ormai è risaputo io appaio e scompaio come se niente fosse, ultimamente ho postato solo articoli riguardanti delle promozioni e 2 giveaway...che spero vi siano piaciuti...

Oggi però ho deciso di riprendere la retta via, e rimettermi al passo con i post riguardanti collaborazioni e non solo... qesto post in particolare tratterà proprio di una collaborazione... e io aggiungo: E CHE COLLABORAZIONE!!!!
Già dal titolo suppongo che abbiate capito di che parlerò...o no?
Vi parlerò di un nuovo mondo che è entrato a far parte di me, o forse suona meglio: sono entrata a farne parte da poco??? Boh, comunque sia vi parlo di un marchio che ho scoperto qualche settimana fa....e con orgoglio ho deciso di ospitarlo qui da "noi" sul blog =)

Corset-Story fa parte di una famiglia internazionale di siti web, che insieme formano il più grande rivenditore di corsetti del mondo! Conoscono i loro corsetti dentro e fuori, ed offrono corsetteria veramente eccezionale a prezzi ottimi. Se si desidera un abito corsetto di moda, un abito burlesque con tutte le guarnizioni, o un corsetto con stecche in acciaio modello formativo vita a spirale, sei nel posto giusto, loro lo hanno e lo potranno spedire a casa tua. Ci sono centinaia di stili, disegni e tessuti tra cui scegliere, che vanno dal nero lucido per le più eleganti broccati, ai colori più sgargianti ed appariscenti.

Ho avuto il piacere e l'onore di essere una blogger collaboratrice....avendo la possibilità di ricevere e toccare con mano la qualità di questi corsetti e soprattutto la bellezza dal vivo!
Già a vederli nelle foto sono meravigliosi, ma dal vivo lo sono ancora di più....
Mi è stata data la possibilità di scegliere quello che preferivo... ed io ho scelto questo:

Corsetto Nero Dolcezza, è il modello che più mi ha intrigato....quello che io vedo più adatto a me....poi si sa il nero fa elegante e sfina!

E' un modello a mio avviso versatile e che io ho utilizzato come sotto giacca...e passatemi il termine ma "fa la sua porca figura" anche senza una giacca!
E' bello con le stecche in acciaio che aiutano a dare una forma più armoniosa al fisico, sagomando e snellendo nei punti giusti e al punto giusto!





















Come potete vedere dalle foto, sul davanti abbiamo una scollatura a cuore con due lacci sulla parte della scollatura per un grazioso fiocco con dei comodi gancetti per facilitarci il lavoro quando lo indossiamo e non c'è nessuno che si aiuta per chiuderlo con i lacci che invece troviamo sul retro.

Per chi non amasse o preferisse questo modello qua di corsetto... Non preoccuparti...
Questo corsetto è disponibile in 3 colazioni diverse....
























Tre colorazioni ben distinte ma pur sempre di grandissimo effetto!!!

troverete questi corsetti in questa sessione:
http://www.corset-story.it/corsetti/corsetti-top.html








Ringrazio l'azienda per avermi dato questa splendida opportunità!!!
Vi invito a visitare il loro meraviglioso sito e la loro pagina dove verrete aggiornati giorno dopo giorno di novità, promozioni e sconti!!!

pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Corset-Story-Italiano/407964009315896
sito web: http://www.corset-story.it




Commenti

Post più popolari