*San Valentino è vicino...e noi ci prepariamo così*PART 3*



Buon giorno care, in estremo ritardo, purtroppo, pubblico il terzo, e ribadisco purtroppo, ed ultimo post "sanvalentinesco". Alla vigilia di questa festa, chiamiamola così, l'ultimo post di questa rubrica riguarda ancora le unghie con nail art ispirate a san valentino o che semplicemente io personalmente porterei in una giornata coì, o semplicemente in una serata/giornata "romantica"...ha già preso una via troppo smielata questo post e non mi piace affatto XD

Cooomunque, purtroppo le nail art create dall'ultima volta sono state poche, causa unghie che si spezzano...ANCORA...quindi, vedrete foto di lavori sempre fatti da me, ma che comunque hanno quell'idea di "romanticismo"...a mio parere!!
Non ho voglia di dilungarmi troppo su questo discorso quindi vi lascio alle foto....

Iniziamooooo....
























Anche qui non ho pensato di puntare solo sul rosso o sui cuoricini...ma ho pensato a variare molto di più sui colori!
Ricordate che anche variando i colori e la fantasia può sempre uscire qualcosa di carino...e soprattutto personalizzato!!!

Chiedo scusa per l'assenza del post di make up...ma non mi sono truccata neanche un giorno :/

Spero che questo post sia di vostro gradimento, e utile per qualcuna d voi...

PS: SE PASSI DI QUA' ED HAI INTENZIONE DI RUBARE UNA SOLO FOTO FACENDO PASSARE UN MIO LAVORO PER TUO.....TI SI SECCHINO LE MANI!!!!!

Commenti

Post più popolari