*Palette, colorazione permanente dalla performance professionale*TESTANERA*

Ed anche oggi come quasi ogni sera mi ritrovo a scrivere sul blog...se solo mi venisse più spesso l'ispirazione XD

Ricordate il vecchio post sul mio amato shatush? =(
Si, il post dove mi arrendo, e torno o forse è meglio dire: PROVO a tornare al mio colore naturale, che in realtà non so più quale sia...ora scatta l'applauso con il famoso "brava brava". E' dura ammetterlo ma si, sono schiava della colorazione dei capelli...purtroppo o per fortuna...
Ho cercato di resistere il più possibile senza fare nessuna tinta, ma dopo quasi 2 mesi, se pur poca la ricrescita si vedeva e i capelli bianchi pure... si ho 23 anni (quasi 24) e si ho i capelli bianchi... è genetico...il primo è spuntato ai 15/6 anni ed ora aumentano, e direi che non è proprio il caso di lasciarli li senza rimedio...PROPRIO NOOOO =)!!
Dopo il mio sforzo nel provare a resistere alla tentazione cercando e sperando di non far notare i capelli bianchi, l'altro ieri ho ceduto ed ho acquistato la tinta... ho beccato la Palette in offerta a 3.99€ e mi pare che senza l'offerta costi intorno ai 7/8€, ed ho deciso di provarla e vedere se è tutta questa meraviglia che tutti vantano....
Premetto che: la tinta l'ho fatta oggi quindi riguardo alla durata, al fatto di "scaricare" durante il lavaggio non mi esprimerò...ma dirò la mia sul coprire i capelli bianchi e stato del capello post tinta (è la cosa che mi preme di più)


Inizio mostrandovi cosa contiene una confezione...

- 1 tubetto crema colorante 50ml
- 1 flacone applicatore 50ml
- 1 bustina di trattamento fissante
- 1 foglio istruzioni
- 1 paio di guanti


L'utilizzo è quello classico...
Unire il tubetto e il flacone (o all'interno proprio del flacone o se preferite utilizzare ciotola e pennello è uguale), miscelare per bene agitando il flacone fino a quando non si ha un "composto" omogeneo e liscio.
Prima di applicare sui capelli spazzolate per bene per sciogliere nodi e districare bene i capelli e poi applicare poco per volta sui capelli...dalla radice verso il basso lasciando in posa per 30/40min massimo!
In caso lo scopo sia solo quello di coprire la ricrescita, applicate e lasciate in posa per 20 minuti solo sulle radici e solo dopo, applicate e pettinando i capelli applicate la miscela anche sulle lunghezze, lasciando però in posa solo per altri 10 minuti!
Ricordate anche che, il risultato, dipenderà dal vostro colore naturale di capelli!!!!


Comunque, tralasciando ciò che riguarda l'applicazione e la posa che è praticamente la solita tiritera per ogni marchio e/o tipo di tintura...passiamo ora alla mia e dico MIA onestissima opinione....
Ho applicato la tinta e lasciato in posa per 40 minuti...morale???
Capelli bianchi??? SPARITI...non c'è più l'ombra di un solo capello bianco o delle punte scolorite perchè purtroppo ancora non ho coperto il biondo dello shatush...ma che forse sono riuscita a coprire (spero) definitivamente grazie a questa tinta qua.
Post tinta??? PERPLESSA...sulla scatola troviamo l'angolino "promesso dove si legge:

"- Risultato colore permanente impeccabile
- copertura professionale dei capelli bianchi
- capelli sani e luminosi"

Ora, diciamocela tutta... proprio sanissimi io non me li sento....ora c'è chi dirà "ovvio imbecille hai i capelli nella me**a"...grazie al ca**o rispondo io...lo sanno pure i muri...ma mai come questa volta dopo aver lavato via la tinta, utilizzato uno shampoo riparante e ristrutturante ed uno per capelli tinti della Collistar, successivamente applicato la bustina di trattamento fissante e il balsamo della Pantene per capelli tinti, risciacquato...sono andata a pettinarli e BABBA BIA...nodi a non finire...punte secche più del solito.
Capelli lucidi si...ma punte orribili!!!

Certo è che...il risultato del colore mi interessa decisamente di più e mi ha lasciata non soddisfatta...DI PIU'!!!!
Indi per cui...boh...promossa per un verso...bocciata per l'altro!!!
Spero sia solo un effetto momentaneo e che nei prossimi giorni migliori la situazione!!!

La ricomprerei??? No so...

Commenti

Post più popolari