*San Valentino è vicino...e noi ci prepariamo così*PART 2*

Buongiorno gioie, l'alto ieri ho deciso di iniziare a pubblicare dei post che riguarderanno la nail art, il make up e forse pubblicherò qualche outfit...ma proprio sugli outfit non ci metto la mano sul fuoco...quindi non mettetecela neanche voi..PLEASE =) !!!

Coooomunque diamo così inizio al secondo post di questa "rubrica" (se così la si può chiamare), con un post "truccoso" dove vi mostro 4 degli ipotetici make up occhi che, sempre a mio avviso e al mio modestissimo parere da appassionata di make up e non da make up artist, potrebbero andar bene per la sera di "San Valentino/Altra serata romantica"....

Non sono chissà quali lavori perchè ribadisco NON sono una make up artist...quindi chiedo pietà e clemenza in caso di ORRORI =)

Tralasciando premesse, fifa di pubblicare queste caaaazz di 4 foto...ora bando alle ciance e GIURO metto le foto!!!

Ponte??????
Spero almeno :P VIIIIIIAAAAAAAAA....







Questo manco si vede bene...sembra fatto quasi così, un po alla "me ne frego"







Tutte scappate??? O c'è ancora qualcuna che ha voglia di dirmi che ne pensa e se sono adatti anche per voi a questo tipo di serate???
Chiedo ancora clemenza...ed or forse dovrei chiedere anche perdono a qualcuna =) auhaauahuah

Tralasciando i gusti personali vostri, ho voluto pubblicare questi 4 make up occhi per questo tipo di giornata/serata perchè sono trucchi che io o fatto su m stessa per giornate particolari con il mio lui!!
Spero siano di vostro gradimento...e vi rimando al prossimo post che questo pomeriggio iguarderà una collaborazione culinaria...e se non ve ne po fregà de meno vi rimando ai prossimi giorni con il prossimo post della rubrica "sanvalentinesca" (nun se po sentì sanvalentinesca...ma.....sticazzi)...e se non vi interessa neanche la rubrica sanvalentinesca (inisti Giovà???....si mi piace dire sanvalentinesca) ARRIVEDEEEEERCIIIIII....o forse preferireste un AAAADDDIIIIIIOOOOO??

Comunque stop alle fesserie, vi ingrazio per aver perso del tempo a leggere queste "poche" righe piene di baggianate...vi aspetto per i prossimi post...per chi  nuovo BENVENUTO...se vi va iscrivetevi e ditemi tuuuuutto ciò che pensate di questo post e dei miei "semplici ed elementari" make up!!!

Se vi andrà.... A presto!!!

Commenti

Post più popolari