*San Valentino è vicino....e noi ci prepariamo così*PART_1*

Buon pomeriggio miei care...parlo alle ragazze perchè oggi post PER SOLE RAGAZZE!!!

Come si evince dal titolo è un post che riguarda una delle feste più dolci e smielate di tutto l'anno, il tanto amato/odiato San Valentino! Si dice che chi lo ama, lo ama perchè non è single, chi lo odia, lo odia per il semplice fatto che in quella giornata ogni attenzione cade sull' "essere una coppia"...e si a rigor di logica ci può stare. Io non so se sono l'eccezione che se pur sono impegnata da quasi 7 anni, ora mai provo antipatia per questa festa...non so perchè, però la trovo un po esagerata!! Non dico che si mi fa piacere ricevere un pensierino, sia esso un fiore un pupazzetto o un semplice cioccolatino...però non so forse perchè ormai impegnata da così tanto tempo non faccio più la differenza!! A prescindere da ciò che si potrà fare o meno in questa giornata (io non sono mai andata a cena fuori o fatto chissà cosa in questa giornata se non l'anno scorso che siamo andati a mangiare una pizza per vedere anche la partita perchè alle 20.40 giocava la mia vecchia signora), io personalmente ho sempre avuto la fissa di dovermi truccare o agghingare le unghie in un determinato modo!!
Voglio così proporvi, sperando che per voi siano utili, una serie di idee "sdolcinate" per le vostre unghiette....semplici ma a mio gusto sono d'effetto!!!

Iniziamo???









Come spero noterete, sono quasi principalmente monocolori, con qualche cuoricino qua e la oppure semplici french!!!

Principalmente tutte sui toni del rosso/bianco/nero...due forse per qualcuna di voi stonano perchè una viola e qualche cuoricino sugli anulari e una bianca e fucsia con cuoricino blu (non so quanto in foto possano rendere, ma dal vivo erano veramente una più bella dell'altra, e non perchè le abbia fatte io, ma semplicemente mi sono proprio piaciute)!!

Questo è solo la prima parte del post che avevo in mente di fare...ho intenzione di farne un altro con altre 7 nail art diverse, sempre per san valentino, ed uno con i make up che secondo me si addicono, sempre per il mio modestissimo parere, a questa festa =)


Spero che per voi questo post, sia utile e vi possa servire come spunto per le vostre nail art...e che i miei lavori piacciano a voi tanto quanto sono piaciuti a me!!!

Vi saluto e vi ringrazio per la lettura!!
Se avete consiglio o critiche...un commentino potete lasciarlo qua sotto...sarò felice di leggero ed anche di potervi rispondere!!!

Commenti

Post più popolari