*Ho detto addio allo shatush*

Buongiorno miei cari, primo post del nuovo anno!!!
Inizio augurandovi un buon inizio anno, che sia ricco di tutto ciò che più desiderate!!!!

Come si suol dire, anno nuovo vita nuova...ma si sa la vita sarà sempre la stessa con momenti belli e momenti brutti, e visto che mai cambierà qualcosa in questa vita, o si è fortunati oppure no, io ho deciso di dare nuova vita ai miei capelli, dando l'addio al mio tanto amato e sudato SHATUSH!!!
Non credo sia necessario che io vi spieghi cosa sia lo shatush, ma se qualcuno non lo dovesse conoscere vi posto una foto qui sotto...
Ecco qui un esempio di shatush, l'ormai comunissima sfumatura che parte da metà lunghezza del capello fino alle punte, di un colore più chiaro in questo caso rispetto a quello delle radici dei capelli!!!!







Si sa che decolorare sfibra, indebolisce, secca e rovina tantissimo i capelli, è risaputo...ma io non riesco a farne a meno, da 6 anni a questa parte (quasi 7) la decolorazione è stata la mia compagna di vita.

Prima con le meches:                                                    Successivamente tutti biondi sopra e sotto scuri 
Li ho tenuti per un sacco così e ad                                 (viola/neri/blu/castani/rossi) e anche l'inverso, scuri 
essere sincera li preferivo proprio                                  sopra e biondi sotto
rispetto a tutte le altre "modifiche" fatte!!!                       Spero si noti un po l'effetto, è giusto per farvi
                                                                                     capire la situazione dei miei poveri capelli 

















Quando poi mi sono resa conto che la situazione
era grave visto che perdevo capelli di continuo
ho fatto la tinta scura cercando di riportarli
quasi al mio colore naturale (che in tutta onestà non conosco più)
ma con due ciocche belle bionde all'altezza delle orecchie
come potete vedere nella foto

Si dice che una donna quando cambia colore o taglio di capelli vuol cambiare qualcosa nella sua vita...io non sono così....cambio capelli in continuazione vista la mia mania per il biondo che spezza con i colori scuri e riflessati!!

E poi è arrivato lui, lo shatush, dopo le meches è stato proprio amore, ma ho sempre avuto paura di farlo, perchè avrei dovuto farlo da sola vista a mia antipatia verso i parrucchieri...ma dopo 2 anni che lo desideravo mi sono decisa e l' ho fatto...
E' l'unica foto che ho con lo shatush, non fate caso al resto ma sarebbe dovuta essere la foto della carta d'identità, ecco il perchè della faccia in queste condizioni hauhuahuahuhua, ma anche qui è solo a scopo informativo la foto, solo per farvi capire come mi sono ridotta XD
Comunque, a novembre ho dovuto prendere la fatidica decisione, tagliare e abbandonare lo shatush =(
La sorella del mio fidanzato, parrucchiera con i (scusate il termine) controcazzi, l'unica da cui mi farei toccare i capelli ma non sempre solo sporadicamente XD, è tornata qui in sardegna e allora ho preso la palla al balzo è l' ho fatti spuntare...ma dalla spuntattina è venuto fuori qualcosa di più :'( una bella spuntattona che proprio bella per me non è...quindi già con il taglio l'effetto dello shatush è andato perso, dopo essermi sentita dire di avere i capelli proprio mal messi ho deciso di fare nuovamente il colore scuro su tutti i capelli, evitando decolorazioni su decolorazioni. Ora li ho tutti castano scuro e un po più corti del solito...
Vista la mia condizione, mi sto dando alla cura sfrenata dei miei capelli...
Come ultimo acquisto del 2013, ho preso proprio delle fiale ristrutturanti per capelli secchi sfibrati e permanentati...non ho mai fatto la permanente ma uso la piastra tutti i giorni....

Parlo delle fiale ristrutturanti EVELON al midollo vegetale della Parisienne!!!


La scatola di 12 fiale da 10ml ciascuna!
Ogni fiala va usata dopo aver lavato i capelli, il prodotto va distribuito uniformemente sui capelli rigorosamente UMIDI massaggiandoli aiutandone così l'assorbimento!!!!
Sono fiale che non lasciano i capelli unti appiccicosi pesanti o a mo di scopa...anzi...io ho già utilizzato 2 fiale e devo dire che già qualche risultato si vede, durante il lavaggio e le piega, perdo decisamente meno capelli e si spezzano ancora meno, ma parlo per aver utilizzato per il momento solo due fiale!!!
E' un prodotto naturale di origine vegetale ad azione protettiva e ristrutturante, contribuisce a proteggere i capelli dagli agenti esterni e dannosi. Aiuta a prevenire la formazione di doppie punte, rendono i capelli morbidi e lucenti.
Soddisfatta fino ad ora, sperando che con il passare del tempo e utilizzandole ancora i risultati si vedano ancora di più!!!

Le fiale le ho ACQUISTATE nessuno mi ha regalato nulla e nessuno mi ha OBBLIGATO a scrivere qualcosa che io non avrei voluto scrivere!!!!!!

Costo: 3.99€ da Acqua&Sapone

Detto questo vi lascio e vi auguro buona giornata =) e a presto con i promossi e bocciati sempre riguardo l'argomento capelli ;)

Commenti

  1. Io le ho trovate a 2,20 euro. Devo ancora provarle. Chissà che facciano qualcosa x i miei capelli sfibrati e crespi ;-)

    RispondiElimina
  2. Io le ho trovate a 2,20 euro. Devo ancora provarle. Chissà che facciano qualcosa x i miei capelli sfibrati e crespi ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari