*CRAZY FACTORY*

Buon pomeriggio carisssssssime/i dopo un post "romantico" oggi ho voglia di parlarvi di un sito con cui ho avuto il piacere di collaborare che vende accessori per capelli, collanine, anellini, piercing e robetta varia!

Già dal titolo avrete capito che parlo di Crazy Factory!!

L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere dei prodotti per un totale di 20$, che loro avrebbero provveduto ad inviarmi completamente gratis a casa!
Da buona amante dei piercing, ho speso tutti i 20$ per acquistare vari piercing che ora vi mostro!


9 piercing diversi tra loro che vi farò vedere nel dettaglio!!

Iniziamo con i piercing dell'ombelico....



Primo piercing dell'ombelico in acciaio con pietra prillante e con millemila sfaccettature che creano alla luce un sacco di riflessi colorati!!

Già messo e essendo d'acciaio non mi ha causato nessun tipo di allergia o reazione!

piercing decisamente più grande del precedente, sempre per l'ombelico, arricchito anche esso da pietre brillanti e luminose.

Anche questo indossato e nessuna reazione essendo anche questo d'acciaio!


Piercing ombelico con pietra brillante azzurra con la possibilità di aggiungerci un ciondolo a vostra scelta grazie all'anella che ha la palline più grande con la pietra.











Piercing naso anche questi d'acciaio con lunghezza regolabile e pietruzza brillante



Piercing per labbro che io sto utilizzando sull'orecchio con tre brillantini e placchetta posteriore piatta!













 piercing capezzolo che ho acquistato pensando di poterlo utilizzare per l'orecchio ma mi è impossibile!



Asticella per piercing senza palline (è possibile acquistare anche solo le palline o in questo caso le asticelle e personalizzarle come si preferisce).













Dopo avervi mostrato i miei acquisti, purtroppo non li vedrete indossati perchè mi da estremamente fastidio fotografare i miei piercing, vi invito a visitare il loro sito, perchè ciò che vi ho mostrato qui su questo post è davvero una miniminiminimini parte di ciò che il sito offre e rivende praticamente a prezzo di costo...e soprattutto di alta qualità!!!!
Questo sarà il primo di una lunga serie di ordini che effettuerò da questo splendido sito...e spero che anche voi rimaniate colpiti tanto quanto me dal loro sito e dai loro prodotti!!!
Ringrazio anche Crazy Factory per la possibilità datami e la fiducia!!!!
Passate anche voi a dare un occhiata qui: www.crazy-factory.com/‎ !!!

Commenti

  1. Io acquisto sempre da quel sito, perché sono gli unici che vendono i piercing per il labbro trasparente, con il lavoro che faccio avrei dovuto toglierlo ed invece così non è evidente! gliene sono proprio grata!
    complimenti per il post e per il blog!!
    un bacio a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    ps: giveway in scadenza..
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari