*Calzature Michelle*

Buon pomeriggio mie care e miei cari follower!!!
Rieccomi dopo una settimana o più, a parlarvi di una nuova azienda e di un nuovo prodotto!!!

Si sa che i nostri piedi hanno bisogno di comodità e che senza questa tutto il corpo ne risentirebbe sia durante la giornata che a lungo andare anche con il passare degli anni. Se il nostro piede sta nella giusta posizione favorisce di conseguenza l'ottimale postura della nostra spina dorsale, ginocchia, bacino in caso contrario le articolazioni, soprattutto quelle delle gambe ne risentirebbero in particolar modo causando così dolori persistenti e fastidiosi!!!

Dopo una lunga giornata di lavoro, appena si torna a casa (soprattutto se si parla di un lavoro dove si sta prevalentemente in piedi)la prima cosa che si fa cosa è??? CI SI LEVA LE SCARPE!!!


Io ho trovato un ottima risposta al problema ma di piedi e piedi stanchi....parlo proprio di Calzature Michelle!!!


Calzature Michelle nasce nel 1990, per identificare una linea di calzature che ha come caratterisctiche principali il comfort fantastico e allegro!
Il marchio agli inizi si occupava principalmente di creare e studiare nuove calzature solo ed escusivamente per le done, solo successivamente l'azienda s apre allo studio ed alla creazione della linea uomo...arrivando così ad oggi con calzature per uomo, donna e bambino!!!

Tempo fa, l'azienda mi selezionò insieme ad altre blogger per potervi recensire e pubblicizzare i loro prodotti. Essendo stata selezionata ad Ottobre mi hanno proposto di parlarvi della linea autunno inverno...io con entusiasmo ho acconsentito e mi hanno dato la possibilità di scegliere un modello di pantofola della collezione autunno inverno 13/14 ed insieme a mia mamma ho scelto questo modello qua....


Questo modello carinissimo, rosso con dei cuoricini ricamati che sbrilluccicano!!
Parto subito col dirvi che le pantofole le usa la mia mamma, io amo stare scalza, ho avuto il piacere di tenerle per una giornata intere ai piedi, e devo dire che aiutano veramente tanto quando si hanno i piedi stanchi e soprattutto quando si hanno dei problemi.
Mia mamma ha purtroppo ad entrambi i piedi l'alluce valgo, e ad un solo piede la sovrapposizione del secondo dito sul terzo. Già così vi ho detto tutto, non sopporta nessuna scarpa per più di un ora, e spesso anche per meno di un ora...abbiamo provato con le scarpe ortopediche ma anche li nessun risultato....con queste pantofole qua si è trovata divinamente e almeno in casa riesce a rilassare i piedi e sente decisamente meno dolore!
Sono morbidissime al tatto e non perdono la forma...agevolano il piede grazie alla loro suola in vera pelle che rende il tutto ancora più comodo!!

Siamo rimaste entrambe soddisfatte, ovviamente lei più di me e sorprese dalla vasta scelta di pantofole e sandali che l'azienda propone!!!

Io dopo questo piccolo post vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina facebook e sono sicura che non ve ne pentirete!!!!

sito web: http://www.michelleweb.it/
pagina fb: https://www.facebook.com/MichelleCalzature?fref=ts

ps: mi scuso per l'assenza di foto ma purtroppo non ho il mio pc al momento =(

Commenti

Post più popolari