*Piccola pasticcera con Groupalia*

Buona sera cari e care, oggi come spesso accade verso quest'ora, mi butto sul blog...

Come avrete capito, oltre ad essere un amante della nail art, del make-up e del beauty in generale, ho un' altra passione...la cucina...e per essere precisi precisi...I DOLCI!!!

Ogni tanto vi ho reso partecipi delle mie "opere" o magari per qualcuno sono "disastri" uhauahuah =) ma è una passione che si tramanda qui in casa...prima la nonna, poi la mamma ed ora io...qualcuno doveva pur ereditare questa passione..ebbene si...è capitata a me, non so se per sfiga o per sfortuna ma è capitata a me...sfiga visto che quanto mi piace farli mi piace mangiarli, fortuna perchè per le occasioni speciali io risparmio qualche soldo...invece di andare a comprare una torta la faccio io!!!
Comunque, bando alle ciance...perchè questo post sui dolci??? Vi rispondo subito....

Avete mai sentito parlare di GROUPALIA??
Groupalia, è un sito che ti da la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi oggetti, viaggi, proposte per il tuo tempo libero (spa, ristoranti, concerti, benessere, bellezza, salute, ecc) con sconti allettanti fino al 90%!!!


Essendo io un amante del cake design e della pasticceria, ho scelto di acquistare un kit per l'appunto che riguarda il campo dei dolci e del decoro...
Dalla sezione del sito: CASA E ARREDAMENTO qualche settimana fa, ho scelto di prendere il kit CAKE DESIGN DECOR...che ora con orgoglio vi mostro!!!





E chi dice che pasticceri si nasce e non si diventa???



eccolo qua...il mio bel kit nuovo nuovo!!!




Il kit è composto da 14 pezzi in totale che vi mostrerò nello specifico con le altre foto!


























8 diversi tappi decorativi utili per:

- riempire bignè 
- decorare con glassa/panna
- disegnare o scrivere su torte/biscotti













1 spatola per rendere uniforme la superficie di un dolce con panna o crema al burro nel caso la si voglia ricoprire di pasta di zucchero!
















2 bottiglie dalla grandi, ideali per scrivere e decorare con panna o glassa...morbide e flessibili!!


















3 bottiglie leggermente più piccole e a mo di "fisarmonica" che aiutano parecchio quando si devono riempire bignè, bomboloni, cannoli e così via...anche queste morbide e flessibili!!!







Il tutto per soli 17.90€ !!!



Più che soddisfatta del mio acquisto non mi rimane che consigliarvi di fare un salto sul loro sito, e trovare ciò che più vi si addice e che può esservi utile!!!
Vi lascio tutti i loro link qui sotto ed invitarvi a mettere mi piace alla loro pagina fb ;)





Commenti

Post più popolari