*Nel mondo di una creativa con I LOVE STONE*

Nuovo post, diverso dal solito...
Oggi stiamo nel mondo delle creative!

Le creative sono le regine del handmade...io ho l'onore di conoscerne una...la mia adorata cugina Banny Ba...ho sempre ammirato l'amore e la passione che lei mette nei suoi lavori...sin da piccola si divertiva a disegnare ed a lavorare paste modellabili...da qualche tempo se voi fate un salto sul suo blog (qui) potrete notare che non si tratta più di soli disegni...ma bensì di parure di: collana, bracciale ed orecchino abbinato!!!
il tutto fatto con le sue mani...
Da qui vorrei collegarmi alla mia piccola voglia di ricreare ma a modo mio qualche braccialetto, come facevo da piccina...ne distruggevo uno per crearne un altro...per non parlare poi di quante maglie ho distrutto togliendo perliene e brillantini per poter fare qualcosa di mio!!!

Ultimamente mi cimento meno, crescendo mi è un po svanita la voglia di demolire maglie e maglioncini per dei braccialetti...ma venendo a conoscenza del sito di www.ilovestone.it la voglia è leggermente riaffiorata!

ILOVESTONE ti permette di fare da te i tuoi gioielli...
- collane
- bracciali
- accessori personalizzati ed originali
grazie alla vasta scelta di perline e co, per la realizzazione di questi!

Non più tardi di qualche settimana fa...con tipo 6 mesi di ritardo(e non per colpa del corriere), ho ricevuto il pacchetto inviatomi dall'azienda!!!
Il pacchetto conteneva questo:
 -giada tinta viola

- madreperla ovale

- creola in vetro a goccia

- agata bianca

- pietre etniche in ceramica

-rosellina in pasta rosa

Non avendo del tempo sufficiente a disposizione per provare a creare qualcosa, visti impegni miei personali, disavventure varie e fretta dell'azienda nel ricevere il link del post dell'articolo, e dirvi se la tinta sulle perline regge, se vale la pena acquistarle o meno, vi posso solo postare le foto degli oggetti ricevuti...aggiungendovi che, a vista d'occhio sono carini, se non per qualche perlina viola che lascia intravedere qualche imperfezione contro luce!
Le perline in madreperla sono carinissime ma le trovo adatte per accessori vari per persone un po più adulte che per delle ragazze/ragazzine.
Le pietre in ceramica sono carine, ben colorate e mi riportano con i ricordi al mio viaggio in Africa, dove ne vidi di bellissime ed artigianali...e queste un po le ricordano.
La rosellina è carinissima soprattutto per il colore rosa antico.
La creola in vetro con un laccetto nero ed utilizzata a mo di ciondolo starebbe benissimo...e credo di potrla utilizzare così.
L'agata bianca la vedo ugualmente bene come la creola come ciondolo con un laccetto nero.

Avrei preferito dirvi qualcosa in più e magari dirvi veramente un parere e potervelo consigliare ma non ho avuto il tempo necessario per poter riuscire a creare qualcosa...per una cosa o per l'altra!!!!

Vi lascio i link del loro sito e della loro pagina fb, se ci fosse qualche creativa interessata ad acquistare qualcosa dal loro sito!
sito: http://www.ilovestone.it/
pagina fb: https://www.facebook.com/ilovestone.it
yt: www.youtube.com/youstonechannel

Commenti

Post più popolari